Y-AGE AEON: PROTOCOLLO DI BASE

I dispositivi LifeWave hanno lo scopo di alleviare i sintomi. Questo protocollo è basato sui principi dell’agopuntura. Le linee guida presenti su questo sito hanno uno scopo puramente informativo e non vogliono in alcun modo sostituire un parere medico o un trattamento farmacologico. LifeWave e GenerazioneBio.com non si assumono responsabilità rispetto all’uso personale di queste informazioni. 


Si raccomanda di bere molta acqua durante l’utilizzo del protocollo. Una corretta idratazione favorisce l’efficacia dei dispositivi.

Y-Age Aeon si occupa di diminuire le infiammazioni e lo stress dell’organismo che portano all’invecchiamento.

Il dispositivo si può utilizzare anche da solo, separato dagli altri prodotti del sistema Y-Age.

Applicare a rotazione il dispositivo Y-Age Aeon sui punti qui di seguito consigliati dai 5 ai 7 giorni a settimana.

CV6 : 1,5 cun sotto l’ombelico

GV14 : alla base della parte posteriore del collo, sotto il processo spinoso C-7 che si localizza chinando il capo fino a toccare il petto con il mento

KI3 : fra l’apice del malleolo interno e il tendine di Achille, nel punto in cui si sente pulsare l’arteria tibiale posteriore

 

LI4 : sul lato radiale dell’indice, all’altezza del punto medio del II metacarpo, sulla prominenza del I muscolo interosseo dorsale

LIV3 : sul dorso del piede, nella depressione distale all’articolazione fra il I e il II metatarso

L’invecchiamento è un processo molto complesso, frutto di diversi fattori. Quindi, una strategia antietà efficace deve essere completa per poter contrastare le varie cause dell’invecchiamento.

Ciascun elemento che compone il sistema Y-Age ha lo scopo di dare il proprio apporto alla lotta contro l’invecchiamento in maniera mirata. Usare i tre dispositivi in combinazione uno con l’altro migliora i benefici di ciascun prodotto singolo e offre una più completa difesa contro i danni dell’età.

LifeWave ha diffuso due protocolli ufficiali per l’applicazione di Y-Age:

Protocollo Y-Age avanzato

Protocollo Y-Age 7 giorni

Oltre a essere parte integrante del Sistema Y-Age, Aeon è fondamentale anche per amplificare e migliorare gli effetti degli altri dispositivi LifeWave.

Sono consigliati i seguenti protocolli per combinare Aeon a Energy Enhancer e a IceWave:

Protocollo AEON + Energy Enhancer

Protocollo AEON + IceWave