PROTOCOLLO LIFEWAVE Y-AGE BASE

I dispositivi LifeWave hanno lo scopo di alleviare i sintomi. Questo protocollo è basato sui principi dell’agopuntura. Le linee guida presenti su questo sito hanno uno scopo puramente informativo e non vogliono in alcun modo sostituire un parere medico o un trattamento farmacologico. LifeWave e GenerazioneBio.com non si assumono responsabilità rispetto all’uso personale di queste informazioni. 


Si raccomanda di bere molta acqua durante l’utilizzo del protocollo. Una corretta idratazione favorisce l’efficacia dei dispositivi.

Il seguente protocollo promuove un effetto anti età e depurativo sull’organismo utilizzando i dispositivi Y-Age Glutatione e Y-Age Carnosina.

Applicare il dispositivo Y-Age Glutatione nei giorni Lunedì, Mercoledì e Venerdì sul punto CV6 (1,5 cun sotto l’ombelico – Vaso Concezione 6)

Applicare il dispositivo Y-Age Carnosina nei giorni Martedì, Giovedì e Sabato sul punto CV17 (Sulla linea emisternale, fra i capezzoli, a livello del IV spazio intercostale – Vaso Concezione 17)

Applicare i cerotti la mattina, per 12-14 ore, e toglierli prima di coricarsi.