PROTOCOLLO LIFEWAVE PER STATI FEBBRILI

I dispositivi LifeWave hanno lo scopo di alleviare i sintomi. Questo protocollo è basato sui principi dell’agopuntura. Le linee guida presenti su questo sito hanno uno scopo puramente informativo e non vogliono in alcun modo sostituire un parere medico o un trattamento farmacologico. LifeWave e GenerazioneBio.com non si assumono responsabilità rispetto all’uso personale di queste informazioni. 


Si raccomanda di bere molta acqua durante l’utilizzo del protocollo. Una corretta idratazione favorisce l’efficacia dei dispositivi.

Per abbassare rapidamente la temperatura è stato testato il seguente protocollo di applicazione che prevede l’utilizzo combinato di IceWave e Y-Age Glutatione.

Posizionare un dispositivo Glutatione su LI4 (Tra il 1° e 2° metacarpo, nel mezzo del lato radiale del secondo osso metacarpale – Intestino Crasso 4) sulla parte destra del corpo


Sulla parte sinistra del corpo posizionare invece un dispositivo marrone IceWave sul punto LU10 (Sull’aspetto radiale del punto medio del primo osso metacarpale, all’incrocio tra il dorso e il palmo della mano – Polmone 10)


In alternativa applicare un set di dispositivi IceWave su SJ23 (Nella depressione di fianco all’estremità del sopracciglio), marrone a sinistra e bianco a destra, e un dispositivo Glutatione su CV22 (Alla base della gola, nel centro della fossa soprasternale).