PROTOCOLLO LIFEWAVE PER SMETTERE DI FUMARE

I dispositivi LifeWave hanno lo scopo di alleviare i sintomi. Questo protocollo è basato sui principi dell’agopuntura. Le linee guida presenti su questo sito hanno uno scopo puramente informativo e non vogliono in alcun modo sostituire un parere medico o un trattamento farmacologico. LifeWave e GenerazioneBio.com non si assumono responsabilità rispetto all’uso personale di queste informazioni. 


Si raccomanda di bere molta acqua durante l’utilizzo del protocollo. Una corretta idratazione favorisce l’efficacia dei dispositivi.

I dispositivi Y-Age Glutatione posso essere di grande aiuto nei casi di tabagismo. Il punto di applicazione consigliato è CV22 (Alla base della gola, nel centro della fossa soprasternale – Vaso Concezione 22).


L’effetto per alcune persone è quasi immediato.

In alternativa, si consiglia un ciclo di Y-Age Glutatione e Carnosina come da brochure; per supportare l’effetto anti-fumo dei dispositivi LifeWave si suggerisce inoltre di stimolare spesso manualmente gli agopunti sulle orecchie (i Triplice Bruciatore) per rilasciare le endorfine e ridurre il desiderio di nicotina.