PROTOCOLLO LIFEWAVE PER L’ANSIA

I dispositivi LifeWave hanno lo scopo di alleviare i sintomi. Questo protocollo è basato sui principi dell’agopuntura. Le linee guida presenti su questo sito hanno uno scopo puramente informativo e non vogliono in alcun modo sostituire un parere medico o un trattamento farmacologico. LifeWave e GenerazioneBio.com non si assumono responsabilità rispetto all’uso personale di queste informazioni. 


Si raccomanda di bere molta acqua durante l’utilizzo del protocollo. Una corretta idratazione favorisce l’efficacia dei dispositivi.

Questo protocollo è utile per calmare il sistema nervoso, palpitazioni, attacchi di panico, stati d’ansia e rilassare la mente.

Applicare un dispositivo Energy Enhancer marrone sul punto HT7 (Sulla piega trasversale del polso, fra osso pisiforme e ulna, contro il bordo radiale del tendine del muscolo flessore ulneare del carpo – Cuore 7) a sinistra e un dispositivo Energy Enhancer bianco sul punto PC6 (2 cun sopra la piega trasversale del polso, fra i tendini del muscolo palmare lungo e flessore radiale del carpo – Pericardio 6) a destra.