PROTOCOLLO LIFEWAVE PER LA MENOPAUSA

I dispositivi LifeWave hanno lo scopo di alleviare i sintomi. Questo protocollo è basato sui principi dell’agopuntura. Le linee guida presenti su questo sito hanno uno scopo puramente informativo e non vogliono in alcun modo sostituire un parere medico o un trattamento farmacologico. LifeWave e GenerazioneBio.com non si assumono responsabilità rispetto all’uso personale di queste informazioni. 


Si raccomanda di bere molta acqua durante l’utilizzo del protocollo. Una corretta idratazione favorisce l’efficacia dei dispositivi.

L’applicazione dei dispositivi che segue apporta dei benefici nella regolazione dei livelli di progesterone ed estrogeni, il cui squilibrio è spesso causa dei tipici sintomi della menopausa. Questo protocollo prevede l’utilizzo di Y-Age Aeon e Glutatione (sulla linea mediana) e di Energy Enhancer (bianco a destra, marrone a sinistra).

GIORNO DISPOSITIVO POSIZIONE
1 Y-Age Aeon GV4
2 Y-Age Glutatione CV4
3 Energy Enhancer SP6
4 Energy Enhancer KI6
5 Energy Enhancer LU7
GV4 : Sotto il processo spinoso della II vertebra lombare CV4 : 3 cun sotto l’ombelico SP6 : 3 cun sopra l’apice del malleolo interno, dietro il bordo posteriore della tibia
KI6 : Sotto l’estremità inferiore del malleolo interno a circa 0,4 cun da questo LU7 : Sopra il processo stiloide del radio, sulla doccia radiale, sul tendine del muscolo brachio-radiale