PROTOCOLLO LIFEWAVE PER DOLORI DIFFUSI IN ETA’ AVANZATA

di Generazione Bio

I dispositivi LifeWave hanno lo scopo di alleviare i sintomi. Questo protocollo è basato sui principi dell’agopuntura. Le linee guida presenti su questo sito hanno uno scopo puramente informativo e non vogliono in alcun modo sostituire un parere medico o un trattamento farmacologico. LifeWave e GenerazioneBio.com non si assumono responsabilità rispetto all’uso personale di queste informazioni.


Si raccomanda di bere molta acqua durante l’utilizzo del protocollo. Una corretta idratazione favorisce l’efficacia dei dispositivi.

Questo protocollo è basato sul Metodo della Piramide ed è consigliato per il trattamento dei dolori diffuso in tutto il corpo in individui in età avanzata. Il protocollo prevede l’utilizzo contemporaneo di:

1 dispositivo Y-Age Glutatione su CV7 (1 cun sotto l’ombelico)

1 coppia di IceWave (bianco a destra, marrone a sinistra) su KI27 (Fra la I costa e la clavicola, 2 cun a lato della linea mediana)

1 coppia di IceWave (bianco a destra, marrone a sinistra) su KI1 (In un avallamento al centro della pianta del piede, alla giunzione fra terzo anteriore e medio (dita escluse), fra la II e la III articolazione metatarso-falangea)

Adblock Rilevato

Supporta il nostro lavoro disabilitando l'estensione AdBlocker dal tuo browser per il nostro sito. Grazie.