PROTOCOLLO LIFEWAVE PER DOLORI ALLE SPALLE

I dispositivi LifeWave hanno lo scopo di alleviare i sintomi. Questo protocollo è basato sui principi dell’agopuntura. Le linee guida presenti su questo sito hanno uno scopo puramente informativo e non vogliono in alcun modo sostituire un parere medico o un trattamento farmacologico. LifeWave e GenerazioneBio.com non si assumono responsabilità rispetto all’uso personale di queste informazioni. 


Si raccomanda di bere molta acqua durante l’utilizzo del protocollo. Una corretta idratazione favorisce l’efficacia dei dispositivi.

Il dolore alle spalle può essere debilitante e spesso porta ad irrigidimento e mancanza di movimento. Alla fine, un’attività semplice come il sollevare il braccio sopra la testa diventa troppo dolorosa. Si possono usare i dispositivi IceWave per ridurre il dolore alla spalla usando le seguenti posizioni:

1° passaggio: applicare un dispositivo IceWave marrone sulla spalla, nell’area dolorante.


2° passaggio: applicare un IceWave bianco sul punto ST38 (Con il ginocchio flesso (a 90 gradi), 8 cun in basso rispetto alla depressione che si trova sotto la rotula , a un dito dal margine anteriore della tibia – Stomaco 38) dallo stesso lato del corpo.


Marcelle Hanish, membro LifeWave, che ha un dottorato in agopuntura ed è specializzata in medicina complementare, è stata la prima a identificare questo posizionamento come un modo efficace per gestire l’irrigidimento e il dolore della spalla.