PROTOCOLLO LIFEWAVE AVANZATO PER ALLEVIARE I DOLORI CERVICALI

I dispositivi LifeWave hanno lo scopo di alleviare i sintomi. Questo protocollo è basato sui principi dell’agopuntura. Le linee guida presenti su questo sito hanno uno scopo puramente informativo e non vogliono in alcun modo sostituire un parere medico o un trattamento farmacologico. LifeWave e GenerazioneBio.com non si assumono responsabilità rispetto all’uso personale di queste informazioni. 


Si raccomanda di bere molta acqua durante l’utilizzo del protocollo. Una corretta idratazione favorisce l’efficacia dei dispositivi.

Nonostante ciascun dispositivo LifeWave abbia mostrato la propria efficacia usato da solo, spesso si possono ottenere risultati ancora più significativi usando più prodotti combinati.

Quella che segue è un’applicazione che ha dato grandi risultati nell’alleviare i dolori in tutto il corpo e specialmente i sintomi legati alla cervicale, come male al collo e alle spalle.

Applicare i dispositivi IceWave e Y-Age contemporaneamente, nella maniera seguente:

IceWave: sul punto KI1 (Nella depressione che si trova sulla pianta quando il piede è in flessione plantare, a circa un terzo della distanza tra la base delle dita e il tallone – Rene1). Dispositivo Marrone a sinistra, Bianco a destra.

KI1

Y-Age Glutatione: sul punto CV6 (Sulla linea mediana del ventre, 1,5 cun sotto l’ombelico e 3,5 cun sopra il margine superiore della sinfisi pubica – Vaso Concezione 6).

Y-Age Carnosina: sul punto GV14 (Tra la settima vertebra cervicale e la prima vertebra toracica, all’incirca all’altezza delle spalle – Vaso Governatore 14).