PROTOCOLLO LIFEWAVE ANTI-INVECCHIAMENTO CON ENERGY ENHANCER

I dispositivi LifeWave hanno lo scopo di alleviare i sintomi. Questo protocollo è basato sui principi dell’agopuntura. Le linee guida presenti su questo sito hanno uno scopo puramente informativo e non vogliono in alcun modo sostituire un parere medico o un trattamento farmacologico. LifeWave e GenerazioneBio.com non si assumono responsabilità rispetto all’uso personale di queste informazioni. 


Si raccomanda di bere molta acqua durante l’utilizzo del protocollo. Una corretta idratazione favorisce l’efficacia dei dispositivi.

Il protocollo che segue utilizza Energy Enhancer per proteggere il corpo e mantenere la salute. Utilizzare una serie di dispositivi: bianco sulla destra, marrone sulla sinistra. Applicarli al mattino e rimuoverli la sera.

LUNEDÌ

Energy Enhancer su SP6 (3 cun direttamente sopra la punta del malleolo mediale, sul margine posteriore della tibia – Milza 6)


MARTEDÌ

Energy Enhancer su LI4 (Tra il 1° e 2° metacarpo, nel mezzo del lato radiale del secondo osso metacarpale – Intestino crasso 4)


GIOVEDÌ

Energy Enhancer su KI1 (Nella depressione che si trova sulla pianta quando il piede è in flessione plantare, a circa un terzo della distanza tra la base delle dita e il tallone – Rene 1)


VENERDÌ

Energy Enhancer su ST36 (Con il ginocchio flesso (a 90 gradi), 3 cun in basso rispetto alla depressione che si trova sotto la rotula e di fianco al legamento rotuleo, a un dito dalla cresta anteriore della tibia – Stomaco 36)


Ogni LUNEDI’, MARTEDI’, MERCOLEDI’ e VENERDI’ SERA applicare un set di dispositivi Energy Enhancer su SJ23 (Nella depressione di fianco all’estremità del sopracciglio – Triplice Riscaldatore 23) e rimuoverli al mattino.