PROTOCOLLO LIFEWAVE AEON + ICEWAVE

I dispositivi LifeWave hanno lo scopo di alleviare i sintomi. Questo protocollo è basato sui principi dell’agopuntura. Le linee guida presenti su questo sito hanno uno scopo puramente informativo e non vogliono in alcun modo sostituire un parere medico o un trattamento farmacologico. LifeWave e GenerazioneBio.com non si assumono responsabilità rispetto all’uso personale di queste informazioni. 


Si raccomanda di bere molta acqua durante l’utilizzo del protocollo. Una corretta idratazione favorisce l’efficacia dei dispositivi.

Se non si riesce a trovare sollievo con il solo utilizzo del dispositivo IceWave, si consiglia di applicare contemporaneamente un Aeon sulla linea mediana del corpo, per amplificare gli effetti dell’antidolorifico.

Questa possibilità è valida sia per dolori sparsi in tutto il corpo, sia per il dolore localizzato in un’area specifica.

Per questo protocollo si consiglia di applicare prima IceWave seguendo le istruzioni già note.

Subito dopo, applicare un dispositivo Aeon su uno di questi punti:

GV14 : alla base della parte posteriore del collo, sotto il processo spinoso C-7 che si localizza chinando il capo fino a toccare il petto con il mento

GV4 : sotto il processo spinoso della seconda vertebra lombare

CV17 : sulla linea emisternale, fra i capezzoli, a livello del IV spazio intercostale

CV8 : al centro dell’ombelico