SI E’ APERTA LA NUOVA ERA DELL’ANTI-AGING

old-coupleLo stress della vita quotidiana ha un impatto tremendo su come si invecchia.

Voi stessi potete individuare le persone che fanno parte della vostra vita che sono così tanto sotto pressione da farvi dire che stanno invecchiando a vista d’occhio.

La prova della connessione tra stress e invecchiamento non è solo aneddotico.

Da più di cinquant’anni i fisiologi sanno che sottoporre un animale a delle dure sollecitazioni lo porterà a invecchiare velocemente.

Lo stress produce radicali liberi molto dannosi, e altre reazioni chimiche capaci di danneggiare i tessuti e il DNA. Ricerche condotte di recente mostrano anche che uno stress cronico riduce i livelli di deidroepiandrosterone, un ormone molto influente, direttamente associato alla durata media della vita e aumenta i livelli di cortisolo, che è stato messo in relazione con l’invecchiamento veloce.

Ora però abbiamo a disposizione una potente arma per portare avanti la lotta contro l’invecchiamento e lo stress, il nuovo dispositivo Y-Age Aeon. Questo nuovo rivoluzionario prodotto è stato studiato per attivare una risposta dell’organismo contro lo stress. E’ dimostrato che livelli più bassi di stress sono di grande aiuto per combattere i danni dell’invecchiamento. Il dispositivo Aeon si applica sui punti dell’agopuntura usati per stimolare il sistema immunitario, così da ottenere dal prodotto il massimo dei benefici. L’applicazione di Aeon si consiglia sul punto CV 6* o, in alternativa, su GV 14**.

*CV 6 si trova 2 cun sotto l’ombelico
**GV14 si trova sotto il processo spinoso C-7

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Altre notizie