LIFEWAVE LANCIA SUL MERCATO Y-AGE AEON

AEON-IMSi è aperta una nuova era nella lotta contro l’invecchiamento.

Dirigenti, leader e membri LifeWave si sono riuniti al Ritz-Carlton Hotel di Laguna Niguel, in California, gli scorsi 7 e 8 gennaio per il lancio globale del dispositio Y-Age Aeon!

Dopo mesi di anticipazioni, panificazioni e trepidazione, l’emozione della sala era palpabile quando David Schmidt, fondatore e AD di LifeWave, e Mike Collins, presidente LifeWave, sono saliti sul palco per annunciare Aeon che, fino a quel momento, era noto con il nome in codice X-15.

Il lancio è stato trasmesso in tutto il mondo con un web cast dal vivo, in modo da permettere a coloro che non potevano intervenire di persona di prendere comunque parte a un evento così importante.

“Visti i risultati ottenuti da sette studi diversi, oltre a un focus group di oltre 450 partecipanti, abbiamo dimostrato che Aeon ci cambierà la vita in meglio, con un effetto anti-invecchiamento non ancora disponibile prima d’ora”, ha detto David Schmidt. “Questo prodotto è stato creato con lo scopo di migliorare la salute delle persone ed eliminare lo stress in modo rapido. Gli effetti di questo dispositivo anti-invecchiamento, inoltre, sono visibili nell’aspetto migliorato della pelle, mentre gli effetti all’interno dell’organismo sono ancora più incredibili. Ad esempio, viene bilanciato il sistema nervoso.”

Anche la portavoce Suzanne Somers è salita sul palco durante il lancio e ha invitato i membri LifeWave ad aiutare coloro che più hanno bisogno di questo nuovo potente prodotto. “L’anti-invecchiamento non è solo permettere alle persone di vivere più a lungo”, ha detto Suzanne. “È piuttosto aiutarle a vivere meglio, più in salute e più felici. Ecco perché il dispositivo Aeon pone LifeWave all’avanguardia nella rivoluzione dell’anti-invecchiamento. Si tratta di una tecnologia nuovissima, che migliora in modo sensibile la qualità della vita grazie ai benefici anti-età che è possibile riscontrare da subito”.

Creato per essere utilizzato come parte del sistema Y-Age, il dispositivo Aeon è un prodotto unico nel suo genere, non ancora disponibile prima d’ora. Come gli altri elementi del sistema Y-Age (glutatione e carnosina), Aeon ha effetti anti-età unici in quanto favorisce nell’organismo una reazione anti-stress. È stato provato che ridurre i livelli di stress aiuta a combattere i danni causati dall’invecchiamento. Insieme, i componenti del sistema Y-Age agiscono per produrre un effetto anti-invecchiamento formidabile.

Le ricerche condotte da LifeWave hanno dimostrato esattamente come Aeon agisce sullo stress. Ad esempio, uno studio clinico ha mostrato una minore variabilità del battito cardiaco e un bilanciamento del sistema nervoso autonomo già dopo 10 minuti dall’applicazione del dispositivo. Ne risultata quindi uno stato di calma, senza stress.

In un altro studio, le immagini agli infrarossi hanno dimostrato una diminuzione dell’infiammazione in risposta all’uso di Aeon. Altri test clinici hanno dimostrato che Aeon riduce le proteine C reattive (il cui livello aumenta in presenza di un’infiammazione). Questo è importante poichè l’infiammazione è spesso un sintomo dello stress e può danneggiare i tessuti sani e il DNA.

L’introduzione di Aeon non è stata l’unica novità presentata al lancio del prodotto. LifeWave ha anche annunciato il suo nuovo slogan: “Live long, live well.” (Vivere a lungo, vivere sani).

Qui è possibile consultare le ricerche scientifiche condotte sui dispositivi LifeWave per confermarne l’efficacia.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Altre notizie