STRATEGIE PER TORNARE IN FORMA DOPO LE FESTE

women-weight-lossCi siamo: le feste sono ormai un ricordo: dopo cene e bagordi e incontri con gli amici si ritorna alla vita di tutti i giorni.

Eppure, gli eccessi gastronomici di Natale e Capodanno hanno lasciato visibili tracce su pancia, fianchi e cosce. Ci si ripromette sempre di fare attenzione, ma una volta davanti a panettone, torrone, dolci e ogni genere di prelibatezza è davvero difficile dire di no. Ora le conseguenze sono lì davanti agli occhi, palesati dal display della bilancia che pronuncia la sua terribile verità. E’ tempo di correre ai ripari!

Seguendo qualche piccolo accorgimento, tornare in forma sarà molto più semplice di quanto si creda.

Prima di tutto è meglio evitare di seguire una di quelle diete miracolose, che promettono la perdita di molto peso in pochi giorni; anche se funzionasse, appena si tornerà a un regime alimentare normale, quei chili faranno di nuovo capolino altrettanto velocemente.

Imperativo è non saltare i pasti! Se ci priviamo del cibo necessario per molte ore, il nostro corpo reagirà rallentando il suo metabolismo. Al pasto seguente ci abbufferemo e anziché dimagrire otterremo esattamente l’effetto contrario.

Chi ha esagerato con dolci, grassi e alcol ha bisogno di ripulire l’organismo abbassando per due-tre giorni il consumo di carboidrati. E’ preferibile dunque ridurre al minimo il consumo di pasta, pane, riso e patate e mangiare molta frutta e verdura fresca oltre che piccole dosi di carne magra e pesce, cucinati alla piastra, bolliti o al vapore.

Un’ottima scelta per depurarsi e perdere peso in maniera efficace, oltre che seguire gli accorgimenti suggeriti poco fa, è quella di affidarsi ai dispositivi che LifeWave mette a disposizione per migliorare il proprio stato fisico.

Y-Age è di grande aiuto per eliminare gli accumuli e depurare l’organismo. Sp6 Complete rappresenta un grande supporto a una dieta sana ed equilibrata, grazie alla sua capacità di accelerare il metabolismo, di avviare un processo di eliminazione delle tossine e di tenere sotto controllo l’appetito.

Questo è il momento ideale per ricorrere a questi due prodotti, per fare sì che, oltre alle feste, anche quei chili di troppo accumulati siano solo un lontano ricordo.

In alternativa, è possibile seguire il programma di rigenerazione LifeWave, in grado di rimettere in sesto l’organismo provato dallo stress, anche quello alimentare.

Fondamentale anche l’esercizio fisico. Non è strettamente necessario andare in palestra o procurarsi a tutti i costi degli attrezzi per allenarsi a casa. Anche mezz’ora di camminata quotidiana sostenuta rappresenta un vero toccasana e contribuisce a bruciare le calorie.

Seguendo questi consigli, tornare in forma sarà più facile che mai!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Altre notizie