INCREDIBILI RISULTATI DA UNO STUDIO SU Y-AGE CARNOSINA

woman-faceE’ stato completato uno studio su Y-Age Carnosina i cui risultati sono davvero notevoli. La carnosina è un polipeptide naturale, presente in grandi quantità nel cervello, nei muscoli e in altri tessuti del corpo.

Questa importante sostanza nutritiva aiuta a neutralizzare i radicali liberi dannosi, inoltre aiuta a proteggere l’organismo dagli effetti dell’invecchiamento. Purtroppo, più passa il tempo e meno il nostro corpo produce carnosina.

I dispositivi Y-Age alla carnosina rappresentano un modo efficace di compensarne la ridotta produzione dovuta all’invecchiamento. Lo studio sulla carnosina si proponeva di dimostrare la validità di tale affermazione, verificando l’ipotesi seguente: il dispositivo alla carnosina, applicato per 12 ore al giorno ogni due giorni per quattro settimane, migliora significativamente lo stato funzionale e fisiologico di vari organi.

Lo studio è stato effettuato su venti partecipanti. Lo stato degli organi è stato testato utilizzando un sistema a scansione elettro-interstiziale (EIS), un sistema elettro-medicale che fornisce immagini tridimensionali e feedback sullo stato funzionale degli organi. I risultati hanno mostrato un miglioramento molto significativo nella funzionalità di pancreas, fegato, rene destro, ghiandole surrenali sinistra e destra, ipotalamo, ghiandola pituitaria e tiroide, con una potenza statistica media uguale almeno al 95%!

Lo studio si può consultare su questa pagina.

Per provare i dispositivi naturali LifeWave Carnosine clicca qui.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Altre notizie