Realizzare i desideri con la tecnica del bicchiere d’acqua

Tutti desideriamo qualcosa, almeno una volta nella vita. Alcuni desideri si avverano, altri sembrano proprio non volersi manifestare. Anche nei momenti in cui i desideri tardano a realizzarsi, occorre sempre osservare come il nostro Universo ci offra abbondanza. Questa va sfruttata, dunque, al fine di concentrarci, dare un direzione al flusso di energia e iniziare ad attirare ciò che vogliamo.

Una tecnica molto potente per raggiungere questo obiettivo e quella del bicchiere d’acqua, grazie a cui è possibile concentrare meglio l’energia della manifestazione desiderata e trasformare in realtà i nostri sogni.

Sappiamo bene che l’acqua è un grande conduttore informativo energetico e che il corpo umano è principalmente costituito da acqua. L’obiettivo di questa tecnica è quello di aggiungere potere alle nostre affermazioni. Così sarà più semplice programmare il proprio corpo con l’intenzione del desiderio su cui si decide di lavorare.

Occorre naturalmente una mente molto aperta, per eseguire questo esperimento. Oltre a questo, servono un foglio di carta, meglio un post it, e un bicchiere di acqua.

Bisogna scrivere su un foglio di carta il proprio desiderio, sottoforma di affermazione. Questa deve essere formulata al presente, come se il desiderio fosse già realizzato.

  • Io ho un nuovo lavoro
  • Io ho accanto a me una persona che mi rispetta e mi ama
  • Io ho un corpo flessuoso e snello

Dopo avere scritto il desiderio sul post it, questo va attaccato al bicchiere di acqua, come se fosse un’etichetta. A quel punto, occorre attivare i canali energetici nelle mani. Questo si può fare semplicemente sfregandole una contro l’altra per un po’ di tempo, fino a quando non diventeranno calde. I palmi vanno dunque posizionati ai lati del bicchiere. Si percepirà l’energia che fluisce. E’ adesso che il desiderio va espresso a voce alta o nella propria mente, mentre si visualizza lo stato di benessere che l’affermazione ci trasmette.

Durante la visualizzazione, è importante concentrare l’attenzione sull’invio dell’energia, attraverso le mani, al bicchiere di acqua.

Questo esperimento, caricherà l’acqua con l’intenzione del desiderio espresso.

La visualizzazione può durare qualche minuto o finché non si percepisce che è trascorso un tempo sufficiente.

Alla fine, bere l’acqua contenuta nel bicchiere.

Si può attuare questa tecnica ogni sera prima di andare a letto, o tutte le mattine appena svegli. Se i desideri sono tanti, bisogna usare un bicchiere di acqua per ciascuno di essi.

Bisogna ricordare che qualsiasi tecnica di manifestazione non ha nulla a che vedere con la magia. Pertanto, i desideri non si realizzeranno immediatamente. Questo genere di esperimenti, aiuta a dirigere l’energia e a creare un modello o una forma pensiero del desiderio nel campo energetico, in modo da poterci guidare verso la sua realizzazione.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagine: Designed by Freepik

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Altre notizie