Stiamo entrando nell’era della medicina energetica e vibrazionale

Dall’inizio dei tempi le culture di ogni parte del mondo riconosce l’esistenza di una forza universale, di un’energia che permea la nostra realtà, incluso il corpo umano.

Questa energia è stata definita in diversi modi, a seconda della tradizione: prana, chi, chula, amimu, spirito, forza vitale.

Oggi, finalmente, è stato trovato un punto d’incontro tra gli antichi saggi e gli scienziati moderni, che concordano sul fatto che tutto nella nostra realtà vibra. La vibrazione è il risultato della forza o dell’energia, concentrata in qualche maniera misteriosa, che si agita e oscilla a velocità diverse. Pertanto, la differenza tra un oggetto e un altro è puramente una questione di velocità di vibrazione. Sono il numero e la disposizione di un elettrone in un atomo, oltre alla variazione della coesione degli atomi nelle molecole, a determinare questa differenza di vibrazione.

La nostra energia è qualcosa che noi stessi emettiamo nel mondo circostante. Quando finalmente notiamo questa interconnessione, cioè come possiamo influenzarci l’uno con l’altro, iniziamo a prenderci la responsabilità delle frequenze che irradiamo.

Quando pratichiamo meditazione, ad esempio, innalziamo il nostro livello di energia. Iniziamo allora ad operare ad una frequenza vibrazionale più alta, che qualcuno definisce come frequenza dell’amore, diventando così dei magneti di energia positiva.

Quando il nostro livello energetico aumenta, la nostra consapevolezza di espande, il nostro sistema nervoso si neutralizza e iniziamo ad evolvere nella nostra esperienza di vita.

Sempre più persone stanno diventando consapevoli di tutto questo e si comportano di conseguenza, facendo ricorso anche alla medicina energetica e vibrazionale, nelle sue variegate forme, come integrazione alle cure allopatiche.

Stiamo entrando ora nell’era della medicina energetica. Tutto nell’Universo ha una sua frequenza e tutto ciò che bisogna fare e cambiare una frequenza o crearne una opposta. Cambiare qualcosa nel mondo è semplice, sia che si tratti di emozioni, che di alte cose. E’ qualcosa di immenso. La cosa più grande che finora l’Umanità abbia incontrato

Dr. Ben Johnson
(co-autore de Il Codice Della Guarigione)

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Altre notizie