LA VERITA’ SUL CANCRO – Storia, cure e prevenzione

In una decade, ha perduto diversi membri della sua famiglia, portati via dal cancro. E’ stato questo lo stimolo che ha portato Ty Bollinger a dare il via ad una ricerca che gli permettesse di approfondire l’argomento a 360 gradi. Le terapie, l’industria medica che se ne occupa, la prevenzione. Nulla per lui doveva essere lasciato al caso.

Bollinger, fermo sostenitore della libertà di scelta in ambito sanitario, ha prodotto documentari e libri sull’argomento, diventando un esperto di cure antitumorali, celebre in tutto il mondo. Nei suoi anni di ricerca, egli ha concluso che un sana prevenzione è la migliore alleata contro tutte le malattie, incluso il cancro, il quale, a suo parere, si può anche curare senza ricorrere per forza a cure farmacologiche o interventi invasivi.

Le sue teorie sono oggi di dominio pubblico grazie ad un libro scritto proprio allo scopo di donare ad una vasta platea nuove conoscenze e risorse per affrontare questa malattia che fa terrore a tutti.

La Verità Sul Cancro passa in rassegna vari argomenti correlati. Dalle politiche di ricerca, alle terapia oncologiche proposte dalle case farmaceutiche; dai benefici delle cure alternative, alle incredibili guarigioni di pazienti considerati terminali; dai trattamenti salvavita tenuti nascosti, ai test poco noti da farsi prescrivere dal medico.

In maniera accurata si parla poi di protocolli mirati, ma ancora poco diffusi, che si sono rivelati efficaci contro il cancro, come le cure disintossicanti a base di alimentazione e di erbe, le terapie a base di enzimi e quelle metaboliche/mitocondriali, oltre che quelle bio-ossidative. Ma non solo, perché si affronta qui anche il tema dell’efficacia di terapie che fanno uso del suono e della luce.

Questo volume è stato definito come una soluzione olistica al cancro, dove molta attenzione viene concentrata sull’aumento delle difese immunitarie allo scopo di stimolare la guarigione del corpo. A livello di prevenzione è senza dubbio un manuale completo.

E’ un libro diviso in tre parti, La Verità Sul Cancro di Ty Bollinger. La prima rappresenta le fondamenta delle altre due. Si parte infatti dalla storia della medicina e della politica delle cure oncologiche, per poi fornire informazioni esaustive su diagnosi, scoperte e cause della malattia. In conclusione, si affrontano degli specifici protocolli di cura, che negli anni hanno dimostrato la loro efficacia.

Bollinger cita la Bibbia nelle prime pagine del suo volume:

Perisce il mio popolo per mancanza di conoscenza

(Osea, 4,6)

Sono ancora poche le persone che sono a conoscenza, oggi, delle opzioni naturali disponibili per affrontare con maggior sicurezza una diagnosi di cancro. La missione di questo libro è informare, rendendo il lettore autonomo di fronte ad una possibile scelta. Che non deve per forza portarlo in modo drastico sulla strada convenzionale o su quella alternativa. Esiste anche l’opzione di mezzo: quella di una sana integrazione delle due, dove l’una rafforzerà l’altra, reciprocamente.

[Disponibile anche la versione digitale, in formato epub, e pdf]

La Verità sul Cancro La Verità sul Cancro
Tutto quello che dovete sapere sulla storia, le cure, e la prevenzione del cancro
Ty BollingerCompralo su il Giardino dei Libri

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Altre notizie