L’Universo ricorre ai mezzi più sorprendenti per mettere in connessione le persone. Lo fa guidandole nella ricerca di un posto dove vivere, dove troveranno un lavoro e il partner perfetto per loro.
La verità è che dietro a quello che a volte appare come un mondo caotico, si nasconde una “macchina”. C’è qualcosa di più grande che organizza tutto per noi e crea le situazioni e le relazioni perfette. Si tratta di quel centro cosmico che gestisce quelle che noi a lungo abbiamo chiamato coincidenze.
Eppure non esistono eventi casuali. Tutto ciò che si verifica nella nostra vita è il risultato delle nostre intenzioni e dei nostri pensieri.
Quando proviamo a soddisfare i desideri che abitano la profondità del nostro cuore, l’Universo già conosce quelle che sono le nostre intenzioni. E così, esso orchestra gli eventi della nostra vita, essendo a conoscenza di ogni singolo pensiero che abbiamo.
Per questo bisogna imparare sempre di più a cedere il controllo di alcune situazioni, lasciando che sia questo centro cosmico a curarsi dei dettagli.
Quando facciamo di tutto per realizzare le nostre ambizioni e al contempo abbiamo fede nelle forze invisibili, possono capitare cose enormi.
Per questo possiamo meditare, progettare, calcolare e mettere in atto tutto ciò che conosciamo. Poi, però, è necessario lasciare che le cose prendano il loro corso naturale. La capacità di lasciare andare è fondamentale.
Ogni persona che incontriamo sulla nostra strada è un’attore nella trama della nostra vita.
L’unico nostro obiettivo dovrebbe essere quello di continuare a migliorare la trama, così che il film risulti il più bello possibile.
Tutto è nelle nostre mani: siamo noi a condurre la nostra vita.
Ma dobbiamo avere fiducia nel direttore d’orchestra, che sarà capace di mandare i messaggi necessari a scegliere la strada giusta.
Bisogna solo imparare ad ascoltarli e codificarli.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.