Agli uomini che hanno scelto una donna risvegliata

Se scegli di amare una donna risvegliata, sappi che stai entrando in un nuovo territorio, radicale e impegnativo.

Se scegli di amare una donna risvegliata, non puoi restare a dormire.

Se scegli di amare una donna risvegliata, ogni parte della tua anima sarà coinvolta, non solo i tuoi organi sessuali e il tuo cuore.

Onestamente, se preferisci una vita normale, cercati una donna normale.

Se vuoi una vita monotona, cercati una donna che si faccia domare.

Se ti vuoi solo tuffare nelle acque fluenti di Shakti, resta con la donna sicura e mansueta che ancora non si è immersa nell’oscurità dell’Oceano Femminile Sacro.

E’ comodo amare una donna che non ha ancora attivato i suoi sacri poteri interiori, perché non tocca i tuoi punti deboli.

Non ti sfiderà.

Non premerà per farti diventare la versione più elevata di te stesso.

Non risveglierà la parti dimenticate e intorpidite del tuo Spirito, che ti spingono a ricordare che la tua Vita è molto più di questo.

Non guarderà i tuoi occhi stanchi, inviandoti un lampo di Verità che attraverserà il tuo corpo, spingendoti a risvegliare e scuotere quei desideri della tua Anima che hai soffocato in te a lungo.

Una donna mite e non risvegliata sarà sicuramente soddisfacente e rassicurante per il tuo ego, per il tuo cuore e il tuo corpo. Ella camminerà in punta di piedi accanto a te e ti farà sentire desiderato, responsabile, come colui che sta adempiendo al suo ruolo principale.

Se questo per te è sufficiente, amala con tutto il tuo cuore, resta fedele a lei e ringraziala ogni giorno per il dono della sua soffice e rassicurante presenza femminile nella tua vita.

Se questo non è sufficiente per te – se il tuo cuore, il tuo corpo e il tuo spirito desiderano quell’altro tipo di donna, quella selvaggia – allora sappi che sei sulla soglia di una trasformazione della tua Anima.

Sappi che stai facendo una scelta seria, con delle conseguenze karmiche.

Se scegli di entrare nell’aura e nel corpo di una donna il cui fuoco spirituale sta ardendo, accetti di affrontare un certo tipo di pericolo e di rischio, per evolvere.

Una volta che inizi ad amare una donna di questa natura, devi accettare la totale responsabilità per i cambiamenti nella tua vita che ne deriveranno.

La tua vita non sarà sempre tranquilla. Non ti sarà permesso di rimanere bloccato nelle tue vecchie e stagnanti abitudini. La tua vita assumerà un sapore del tutto nuovo. Verrai riscaldato dalla presenza del Femminile Selvaggio, che inizierà ad inviare delle onde elettriche di Luce spirituale attraverso il sistema dei tuoi Chakra, mettendoti in armonia con la tua missione divina.

Scegliere di entrare in intimità romantica e sessuale con una donna risvegliata, porterà il tuo coraggio mascolino a camminare senza paura sulle strade dell’Ignoto. Ma sarai ricompensato oltre la tua immaginazione.

Lei ti porterà in mondi sconosciuti di mistero e di magia.

Ti guiderà, incantato e ubriaco d’amore, nelle selvagge foreste della meraviglia e dell’estasi sensuale.

Ti mostrerà i cieli sacri, così pieni e brucianti di stelle, che inizierai a chiederti se ti trovi ancora sullo stesso pianeta dove sei nato.

Aprirà in te un tale squarcio, che il tuo cuore appassionato ti spingerà a diventare pazzo di desiderio. Vorrai consumarla e penetrarla ad ogni livello, così che la tua Essenza Mascolina potrà consumare e penetrare il mondo, illuminando l’Universo con il tuo amore fedele.

Lei ti vedrà come non sei stato mai visto prima.

Crederà in te.

Ti apprezzerà.

Ammetterà gli sforzi che fai per renderla felice.

Terrà in considerazione tutto ciò che fai di buono e tutto il buono che sei.

Non scapperà dal tuo lato oscuro, perché il tuo lato oscuro non la spaventa.

Ti abbraccerà, bacerà e ti porterà ad amare la Vita. Sussurrerà parole d’amore che la tua Anima comprenderà. Non ti punirà per i tuoi errori.

Amare una donna risvegliata rappresenta un rischio monumentale, perché non esiste nessun luogo dove nasconderti all’improvviso. Lei vede tutto, perciò può amarti con una profondità e una presenza che il tuo cuore e il tuo corpo hanno talmente tanto voluto, per così tanto tempo, che ti chiederai come hai fatto a vivere prima che lei arrivasse.

Amare una donna così è una scelta che fai per vivere con l’Anima in fiamme.

La tua vita non sarà mai più la stessa, una volta che avrai accolto la sua energia.

Prenditi questo rischio, oppure fai un passo indietro, resta con una donna normale e accetta una vita diversa, sicura, più confortevole e persino più calma.

Assicurati soltanto, se sceglierai quest’ultima opzione, di non trascorrere il resto dei tuoi giorni guardandoti indietro, sperando di vedere ancora una volta quella nebbiosa apparizione di Femminile Mistero che è scomparso dal tuo cospetto.

Perché lei sarà già andata via, assorbita dal vortice delle Stelle, verso quelle Galassie e quei Cieli lontani, da cui era arrivata.

Sophie Bashford

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI 

Traduzione di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Altre notizie