Sarà un buon anno anche per te, se ti attiverai per renderlo tale

new-yearIO NON VI AUGURO CHE SIA UN BUON ANNO!

Perché un anno non è buono o cattivo a caso. Un anno è come lo create voi. E’ lo specchio dei vostri pensieri, delle vostre azioni, dei vostri atteggiamenti, delle persone di cui vi circondate, dei libri che leggete, delle cose che decidete di fare o non fare, dello sguardo con cui osservate le cose.

E’ il frutto delle vostre credenze, dei vostri limiti, delle vostre paure, delle vostre aspettative, della vostra apertura mentale.

Tutta la realtà che vi circonda è nelle vostre mani, cominciate da subito a darle la forma che volete.

Perché aspettare ancora!? Uscite dagli schemi che vi hanno inculcato, liberatevi dalle catene che vi tengono imprigionati e insoddisfatti e imparate a essere voi in prima persona i cerimonieri della vostra vita.

Date la piega che desiderate a ogni giorno che avete a disposizione. Perseguite i vostri obiettivi nobili, coltivate i vostri talenti e rispettate la vostra natura e lo scopo per cui siete qui su questa Terra.

Il tempo non esiste, è una creazione artificiale, un’illusione. Non esiste l’anno che finisce, non esiste quello in arrivo. Ma esistete voi.

Io non vi auguro che sia un buon anno.

Vi auguro piuttosto di avere la forza, la vitalità, il coraggio e il desiderio di crearvi l’esistenza che desiderate.

Vi auguro di smettere di sopravvivere e ricominciare a vivere.

Di smettere di galleggiare e ricominciare a nuotare nella direzione che sentite come vostra.

Di farla finita con le lamentele e di svegliarvi da questo stato di sonnambulismo che vi fa credere di essere vittime impotenti di ogni evento.

Rendete ogni vostro attimo un capolavoro.

Nessuno lo farà al posto vostro.

Quindi muovetevi!

Solo così, per tornare alle convenzioni, sarà un buon anno!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.


Monica Vadi

Monica Vadi

Terapista e docente base in Cromopuntura secondo Peter Mandel, si è diplomata presso l'Internationales Mandel Institut Für Esogetische Medizin. E' abilitata alla lettura della foto D.E.P.T. (Diagnosi Energetica Dei Punti Terminali) e si è specializzata come Holistic Health Coach / metodo Well Aging Quantico. Vive e lavora a Torino dove riceve su appuntamento. Per fissare una consulenza: [email protected] / +39 392 7650931

Altre notizie