Generazione Bio | Monica Vadi
  • Chi sono
  • Esogetica
    • Cromopuntura
    • Diagnosi energetica
  • Meditazioni
  • Corsi
  • Libri
  • Podcast
  • Blog
  • Contatti
Notizie

Il miglior metodo di guarigione per ogni segno zodiacale

di Generazione Bio 25 Novembre 2016
di Generazione Bio 25 Novembre 2016
1FacebookTwitterWhatsappTelegramEmail

healing-zodiacLa guarigione è molto di più di una questione prettamente materiale. Quella davvero profonda e a lungo termine ha luogo a livello spirituale, dove si risolve realmente la radice di un problema.

I metodi di guarigione sono molti e ogni segno zodiacale ne ha uno che funziona meglio di altri. Quando si parla di segni zodiacali occorre andare oltre l’idea superficiale dell’oroscopo. Ogni segno è un comportamento, un energia dell’anima che ognuno di noi assume in basa alla data di nascita, in base ai quali si sviluppa il nostro spirito. I segni zodiacali sono, in un certo senso, degli archetipi di energia.

Per ciascuno di questi archetipi vi è un modo quasi perfetto per districare quei nodi che creano blocchi a livello energetico.

La guarigione avviene quando si permette all’energia di tornare a fluire come un tempo. Conoscendo l’archetipo della propria energia è possibile di conseguenza scegliere il metodo di guarigione che abbia il migliore impatto in termini di efficacia.

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile) MEDITAZIONE

L’energia infuocata dell’Ariete è davvero difficile da controllare. Soprattutto quando si ha bisogno di sistemare le cose e rallentare. L’Ariete è colui che spiana la strada. E’ bene che l’individuo nato sotto questo segno dedichi qualche minuto ogni giorno alla meditazione. E’ utile per calmarsi, ascoltare la saggezza insita nel fuoco e la voce della propria anima.

Toro (21 Aprile – 21 Maggio) IMMERSIONE NELLA FORESTA

Il segno del Toro è quello su cui tutti si appoggiano. E’ un segno pratico, paziente e stabile: per questo mostra abbastanza sicurezza da far sentire gli altri al sicuro. Spesso però, si fissa troppo sulla routine e ha problemi ad adeguarsi ai cambiamenti. Immergersi nella foresta aiuta a sperimentare un’esperienza consapevole nella natura, che aiuta a ricordare che la Madre Terra è in continuo cambiamento e che per questo non bisognerebbe mai bloccarsi e far ristagnare le energie.

Gemelli (22 Maggio – 21 Giugno) OLI ESSENZIALI

L’individuo nato sotto il segno dei Gemelli è come se avesse due menti: per questa ragione trova difficile prendere decisioni e rimanervi fedele. I profumi naturali sono in grado di parlare a qualsiasi stato d’animo che capiti di sperimentare. Nei momenti di stress si può ricorrere all’arancio dolce. Se la mente è iperattiva sarà efficace il vetiver. In questo modo sarà più facile mantenersi equilibrati.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio) YOGA

Intuitivo e sensibile, il Cancro è colui su cui contano sempre gli amici nei momenti difficili. Essendo così materno verso gli altri, spesso ha difficoltà a prendersi cura di sé. Di grande aiuto può essere lo Yoga, che permetterà di guardarsi dentro e connettersi con il proprio corpo ad un livello ancora più profondo.

Leone (22 Luglio – 21 Agosto) ESSENZE FLOREALI

Il Leone è una persona animata, che adora le narrazioni e condividere la propria energia con gli altri. Le essenze floreali placheranno il rischio di superare i limiti e, soprattutto, calmeranno il chiacchiericcio mentale sempre attivo.

Vergine (22 Agosto – 23 Settembre) AGOPUNTURA

E’ il perfezionista dello zodiaco, per questo la sua attenzione per i dettagli può diventare stressante e oberare di lavoro. L’agopuntura è una potente ed efficace pratica di medicina alternativa che ha dimostrato di saper ridurre i livelli di cortisolo nel corpo, favorendo così uno stato zen e di tranquillità.

Bilancia (24 Settembre – 23 Ottobre) AYURVEDA

La Bilancia è sempre alle prese con il tentativo di portare equilibrio in tutto ciò che fa, che si tratti di risolvere una disputa o di mediare tra vita privata e lavoro. L’Ayurveda è ottima nel portare questo senso di equità utile alla Bilancia: si tratta di una pratica antica, fondata sull’idea che il corpo umano è composto da tre centri energetici che devono essere in equilibrio al fine di mantenersi in salute.

Scorpione (24 Ottobre – 22 Novembre) CONSULTO SCIAMANICO

Lo Scorpione è sempre alla ricerca di un significato più profondo e non ha alcun interesse per le spiegazioni artificiali. Le incognite della vita lo affascinano e per questa ragione tende ad essere molto spirituale. Lo sciamanesimo comunica alla perfezione con questa inflessibile curiosità. Gli sciamani ricorrono alle erbe e a tecniche di compensazione dell’energia, oltre che a cerimonie indigene, per comunicare con il regno dello spirito e aiutare a scrutare nel profondo della propria personalità.

Sagittario (23 Novembre – 22 Dicembre) MUSICOTERAPIA

Essendo uno spirito libero, è sempre a cacca di esperienze avventurose e senza limiti. Non rifugge mai dalle novità e non sarà felice fino a quando non avrà esplorato ogni angolo del mondo. La musicoterapia è un ottimo modo per viaggiare in posti nuovi senza nemmeno lasciare la propria stanza e si adatta bene al desiderio di avventura.

Capricorno (23 Dicembre – 20 Gennaio) REIKI

Orientato verso l’obiettivo e con un cervello adatto agli affari, il Capricorno non teme il duro lavoro e ha grandi aspirazioni per il futuro. Tuttavia, può essere un po’ troppo pratico e avere poca fiducia nell’ignoto. Il reiki può influenzare l’energia senza nemmeno sfiorare l’individuo e si tratta di un’antica tecnica che stimolerà una visione più olistica delle cose.

Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio) CRISTALLOTERAPIA

L’Acquario è lo scienziato pazzo dello zodiaco. E’ affascinante, allegro e anche eccentrico. Nulla è mai troppo per lui, che vede il mondo attraverso una lente idealista. I cristalli saranno in grado di comunicare con una personalità così audace, manifestando sempre più chiaramente i sogni riposti nel profondo della mente.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo) TERAPIA DEL GALLEGGIAMENTO

E’ un sognatore, spesso con la testa tra le nuvole. La sua giornata perfetta è quella trascorsa ad esplorare la natura o a praticare qualsiasi attività artistica. La terapia del galleggiamento è una forma di deprivazione sensoriale, che permette di restare soli con i propri pensieri mentre si è immersi in acqua e sale di Epsom. Un’ora in una vasca apposita ha lo stesso impatto sul cervello di una giornata di sonno e permette di esplorare anche tra grandi sogni mistici.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it

1 FacebookTwitterWhatsappTelegramEmail
Generazione Bio
Generazione Bio

Generazione Bio è uno spazio web dedicato alla salute e al benessere naturale. Ci occupiamo di Cromopuntura, Musicoterapia, Naturopatia, Tecniche Energetiche, Alimentazione Naturale, ed Evoluzione Personale.

Post precedente
La frutta non andrebbe mai mangiata dopo i pasti
Post successivo
Come usare il tasto “Canc” e resettare il nostro cervello

Potrebbero interessarti anche

La reincarnazione dell’anima secondo la tradizione ebraica

5 Luglio 2022

Impara a lasciare andare chi non vibra più in sintonia con te

4 Luglio 2022

Come affrontare la rottura di una relazione di coppia senza rimanere intrappolati...

30 Giugno 2022

Da dove nasce e come si supera lo spirito di offesa

29 Giugno 2022

Alcuni consigli della tradizione popolare per far fluire quotidianamente energia positiva

27 Giugno 2022

Storie di ordinaria follia e di relazioni interpersonali difficili in un’epoca caotica

24 Giugno 2022

Credere di poter guidare qualcuno o di essere guidati dall’esterno è puro...

23 Giugno 2022

Il dono della pazienza è una qualità capace di far accadere miracoli

22 Giugno 2022

Difendersi dal caldo estivo stimolando i punti riflessi dell’ipotalamo sulla fronte

21 Giugno 2022

Come profumare gli ambienti di casa con deodoranti naturali fai da te

20 Giugno 2022

Chi sono

Chi sono

Monica Vadi

Esperta in Cromopuntura secondo Peter Mandel
Specializzata in lettura e analisi ETD
Health Coach

Ultimi articoli

  • La reincarnazione dell’anima secondo la tradizione ebraica

    5 Luglio 2022
  • Impara a lasciare andare chi non vibra più in sintonia con te

    4 Luglio 2022
  • Come affrontare la rottura di una relazione di coppia senza rimanere intrappolati nel dolore

    30 Giugno 2022
  • Da dove nasce e come si supera lo spirito di offesa

    29 Giugno 2022
  • Alcuni consigli della tradizione popolare per far fluire quotidianamente energia positiva

    27 Giugno 2022
vai al sito macrolibrarsi
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it
Copyrighted.com Registered & Protected 
SASA-KADX-DGTA-UDZH
Privacy Policy
Cookie Policy
NOTE LEGALI
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • Email
  • Whatsapp
  • Telegram

@2022 - Tutti i diritti riservati. Generazione Bio di Vadi Monica - P.Iva 02430050035

Generazione Bio | Monica Vadi
  • Chi sono
  • Esogetica
    • Cromopuntura
    • Diagnosi energetica
  • Meditazioni
  • Corsi
  • Libri
  • Podcast
  • Blog
  • Contatti

Shopping Cart

Close

Nessun prodotto nel carrello.

Close