REALITY TRANSURFING: IL PROIETTORE – IL DIARIO DEL TRANSURFING

zeland-proiettoreI libri dedicati al Reality Transurfing proposti dal russo Vadim Zeland, ricercatore esperto in fisica quantistica, sono stati tra i più venduti negli ultimi anni.

Il Transurfing è un fenomeno mondiale, è a tutti gli effetti un modo di vivere e vedere la vita, che, appurata la teoria, non sempre può essere semplice da mettere in pratica. Si tratta di un modo per gestire la realtà quotidiana, mantenendo alto il livello di consapevolezza, in modo da controllare le proprie immagini mentali, senza così diventare spettatori di film altrui.

Qui lo strumento principale è proprio la visualizzazione, quella del fine e quella del processo. La prima è una dichiarazione, che prevede il posizionamento dell’attenzione e dell’intenzione allo scopo da raggiungere; la seconda una constatazione, cioè una conferma del progredire del processo che sta portando a quel fine. E’ una parte fondamentale, poiché porta alla consapevolezza che tutto sta davvero funzionando e consente di non mollare e continuare a restare in movimento verso l’obiettivo ultimo.

In tutto questo, è fondamentale usare il proprio intelletto come un proiettore, dove caricare le pellicole che preferiamo.

Il Proiettore funziona come un sostegno, utile a riordinare i pensieri e a incoraggiarci a perseguire i nostri obiettivi e a disegnare il percorso che ci permette di soddisfarli. Pensare a qualcosa e dichiararlo in forma scritta stimola anima e ragione ad attivarsi e a lavorare uniti, aumentando la forza propulsiva dell’intenzione. Scrivere, poi, aiuta a capire cosa davvero ci serve, abbandonando i desideri superflui.

Da questa idea nasce il nuovo libro di Zeland, Reality Transurfing – Il Proiettore, che spiega la tecnica di trasmissione mentale per creare la propria realtà.

Naturalmente, nel nostro proiettore personale è indispensabile inserire il film che ci permetta di ottenere i risultati che ci siamo prefissati in ogni ambito della nostra esistenza e a “mandarlo in onda” regolarmente.

Il volume è composto da una parte teorica e da una pratica, dove vengono lasciate al lettore alcune pagine bianche da riempire, così da rendere l’esperienza interattiva. Su queste pagine si potranno annotare dichiarazioni e constatazioni, allo scopo di fare i progressi utili al raggiungimento del nostro obiettivo.

Sarà possibile comprendere come funziona il proiettore, qual è la sua struttura e quali le sue funzioni. A quel punto, diventa fondamentale saperlo gestire, così da ravvivare il flusso dell’intenzione e dell’attenzione.

Il tutto corredato da esempi pratici, dove sarà possibile comprendere come sfruttare questa tecnica a casa, in famiglia, oltre che beneficiarne in termini di salute e di crescita e sviluppo personale.

Reality Transurfing - Il Proiettore Vadim Zeland Reality Transurfing – Il Proiettore
Il diario del Transurfing
Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Altre notizie