70° ANNIVERSARIO: AUTOBIOGRAFIA DI UNO YOGI

autobiografia-anniversarioAutobiografia di uno Yogi è diventato con il tempo un vero e proprio classico della spiritualità. Letto e apprezzato in ogni area del mondo, la sua influenza su milioni di ricercatori spirituali è innegabile.

Un testo ricco, illuminante, genuino e capace di trasformare chiunque si immerga nelle sue pagine. Qualcuno lo considera persino un tesoro editoriale ed è ormai entrato di diritto a far parte dei cento libri sulla spiritualità più significativi del XX secolo.

Il libro, pubblicato per la prima volta nel 1946, ha rappresentato una rivoluzione spirituale che oggi, a distanza di 70 anni, non si è ancora fermata.

In occasione del suo settantesimo anniversario, esce l’edizione speciale di questo best sellers, arricchita dall’audiolibro e da un ritratto in omaggio di Paramhansa Yogananda. Un’edizione che riporta in modo fedele tutti i dettagli, compresi la traduzione, la grafica e i brani inediti della prima edizione, che Yogananda curò personalmente.

Un testo che va oltre l’essenza di un semplice libro. Un lavoro che racchiude in sé – e la irradia in modo vigoroso – una vera e propria vibrazione di coscienza. Un testo in grado di trasformare l’esistenza e di spalancare le finestre dell’anima.

Un testo di rottura, volendo, considerato che per la prima volta uno yogi indù si rivolgeva ad un pubblico occidentale raccontando la propria vita e gli innumerevoli anni di formazione spirituale con il maestro Sri Yukteswar.

Yogananda era un maestro illuminato, che con i suoi scritti e i suoi discorsi pubblici – oltre che con l’esempio pratico della sua vita – ha ispirato milioni di persone e le ha condotte alla crescita spirituale. Attraverso la narrazione di storie di miracoli, grandi yogi e santi, il libro rappresenta una vera e propria avventura spirituale affascinante, che conduce alla riscoperta dei segreti del Krìya Yoga e delle verità celate nel profondo della nostra anima.

Non solo, perché nel testo si trovano anche una sintesi spirituale tra Oriente e Occidente e la descrizione dei mondi più elevati della creazione. Yogananda in questo libro arriva a spiegare le leggi sottili attraverso le quali gli yogi compiono i miracoli e raggiungono la padronanza di se stessi.

L’audiolibro incluso nell’edizione speciale permette inoltre di riscoprire, in cinque ore di registrazioni, oltre ai brani più preziosi del testo originale, anche la lettura dell’attore Enzo Decaro, il tutto corredato da una coinvolgente colonna sonora.

Ogni lettore che si sia confrontato con Autobiografia di uno Yogi si è trovato vivere una trasformazione personale. Queste pagine permettono a chiunque di scoprire qualcosa di sé e di raccogliere degli indizi per comprendere quale sia la propria missione in questo mondo. Chi non cambierà leggendo questo libro, semplicemente non è ancora pronto, ma di certo non sarà mai più lo stesso di prima.

Autobiografia di uno Yogi Paramhansa Yogananda Autobiografia di uno Yogi – Edizione Speciale per i 70 Anni – Con CD e Ritratto del Maestro Allegato
Edizione Originale del 1946
Paramhansa Yogananda

Compralo su il Giardino dei Libri

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Altre notizie