Test kinesiologico: una chiave per connettersi con il subconscio

test-kine1Il nostro corpo ci parla, sempre. Invia i suoi messaggi molto spesso attraverso i sintomi, attraverso il colorito e i segni sulla pelle, attraverso i livelli di energia che percepiamo. Non ce ne rendiamo quasi mai conto, ma ogni risposta che cerchiamo è racchiusa nel nostro corpo.

Il corpo rappresenta lo specchio della nostra interiorità e ci offre risposte di ogni genere, a cominciare dall’alimentazione migliore per ciascuno di noi, fino alla comprensione del nostro grado di felicità nella vita.

Uno strumento ottimo per rendere più chiare queste risposte è il test kinesiologico. Molti operatori olistici lo utilizzano nella loro pratica quotidiana, ma chiunque può accedere alla saggezza del proprio corpo in questo modo, dando ascolto, finalmente, alla propria voce interiore.

Il Dr. Uwe Albrecht è pioniere nel campo della medicina energetica e ha redatto il volume “Sì – No“, dove divulga il funzionamento di questo test, basandosi sulla lunghezza delle braccia.

Proprio così: ogni volta che il nostro corpo reagisce allo stress, la misura delle braccia appare diversa e questo rappresenta un segnale molto chiaro inviato dal nostro organismo.

Quando non ci sentiamo a nostro agio con qualcosa, che si tratti di una situazione, di una persona o di un alimento dannoso per noi, il corpo dice di no e la lunghezza delle braccia appare diversa! E’ come se in questa maniera la nostra voce interiore ci avvertisse del pericolo. Questo meccanismo si verifica naturalmente a causa del cambiamento della tensione muscolare, che fa apparire le braccia di una misura differente.

Il nostro corpo è sempre a conoscenza delle risposte giuste e questo metodo, davvero unico, è in grado di insegnarci a leggerle in pochi secondi. Questo vale per ogni area della vita: dal lavoro alle relazioni private.

Le risposte che si ottengono ricorrendo a questo metodo, che qui viene ampiamente spiegato in maniera da poterlo svolgere in autonomia, emergono dal nostro subconscio. Usando questo strumento, è possibile comprendere meglio ogni situazione che stiamo vivendo e sarà più facile mantenere l’equilibrio in ogni area della vita.

Ciascuno di noi è dotato di una saggezza interiore in grado di guidarci in ogni situazione.

La incontriamo sotto forma di sensazione istintiva, vago presentimento, visione o test muscolare, che si manifesta per esempio in un mutamento della lunghezza delle braccia quando diciamo “sì”o “no”.
Sì o no! La vita è tutto fuorché un “forse”!”

Per tutti coloro che ancora non lo sanno utilizzare, questo libro illustra in maniera chiara e semplice come usare il test kinesiologico nella vita di ogni giorno, per avere sempre a portata di mano la chiave per accedere al subconscio.

Clicca qui per leggere un estratto del libro.

Si - No Uwe Albrecht Si – No. Usa il test kinesiologico per ricevere risposte immediate e benessere

Uwe AlbrechtCompralo su il Giardino dei Libri

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Altre notizie