DAVID ICKE: IL RITORNO DAL VIVO IN ITALIA

david-icke-1
Per chi ancora non lo conoscesse, David Icke è un ex calciatore professionista inglese, poi conduttore e giornalista per la BBC, ex portavoce del British Green Party e dal 1990 grande studioso e divulgatore dei meccanismi e dei grandi poteri che regolano il mondo.

Molti lo considerano uno dei più controversi scrittori e relatori del pianeta. Se è vero che inizialmente, per le sue affermazioni, è stato ampiamente deriso, è altrettanto vero che oggi migliaia di persone in tutto il mondo corrono ai suoi seminari.

Nato nel 1952 a Leicester, David Icke è cresciuto in una famiglia operaia e viveva in un complesso residenziale dove circolava poco denaro. Nonostante ciò, riuscì a realizzare il sogno di diventare un calciatore professionista, arrivando a militare nel Coventry City e nell’Hereford United.

A causa di una grave artrite, fu costretto però ad abbandonare la carriera in giovane età, cosa che sviluppò in lui una determinazione ancora più forte di fronte alle avversità della vita. Scelse quindi di ricominciare da zero, cercando lavoro come giornalista. Iniziò da un piccolo settimanale con redazione a Leicester, avanzando poi rapidamente attraverso altre testate, radio e televisioni locali, fino a diventare un volto noto in ambito nazionale.

A quel punto, esaudì un altro sogno della sua vita: quello di trasferirsi all’isola di Wight, un luogo da cui era attratto sin da bambino. Qui iniziò la sua campagna a tematica ambientale, che lo portò a rivestire un importante incarico per il partito ambientalista inglese. Fu qui che iniziò a discostarsi da televisione e politica, quando iniziò a vivere e comprendere da vicino i meccanismi che regolano questo mondo.

icke_527x200

Nel 1990 fu protagonista di un episodio che diede il via alla sua seconda vita. Si trovava in spiaggia quando davanti ad un edicola, mentre stava per andarsene con il figlio Gareth, i suoi piedi si bloccarono a terra, come trattenuti da una calamita. E nella sua testa sentì una voce che lo guidava ad avvicinarsi ad una sezione specifica della libreria. La sua attenzione fu attirata dal libro di una guaritrice, a cui Icke pensò di rivolgersi per trattare la sua artrite. Alla terza seduta con la guaritrice, che aveva anche delle facoltà medianiche, vide una figura che gli trasmise dei messaggi, che gli comunicò che lui poteva essere un guaritore, arrivato sulla Terra per sanarla e grazie a questo raggiungere la fama mondiale. Gli fu anche anticipato che le opposizioni che avrebbe incontrato sarebbero state molto forti. Il suo ruolo sarebbe stato quello di portare al mondo un messaggio capace di cambiarlo e risvegliare le coscienze.

Questo episodio fece scattare la scintilla e David Icke scrisse cinque libri in tre anni. Da quel momento in poi, la storia è nota.

Icke da allora non ha fatto altro che seguire il flusso della vita, studiando, indagando i fatti del mondo e portando a conoscenza un numero sempre più ampio di persone del quadro mondiale attuale, controllato da una stretta cerchia di persone molto potenti. Ha cercato di risvegliare la coscienza spirituale delle persone, ricordando a tutti noi chi siamo e qual è la nostra vera natura.

Di sicuro si può considerare Icke uno dei più grandi artefici, in questi ultimi decenni, della grande trasformazione in atto. Se inizialmente le informazioni erano un rivolo, poi si sono grazie a lui trasformate in un fiume e poi in un maremoto.

Il suo tanto anticipato nuovo tour mondiale è ora alle porte. Il WorldWide Wake Up Tour arriva dopo 25 anni di ricerca, più di venti libri best seller e dopo aver raccolto l’interesse di milioni di fan in tutto il mondo.

La notizia più interessante è che, dopo 5 anni dal suo ultimo seminario nel nostro paese, il tour toccherà anche l’Italia.

David Icke sarà infatti il grande protagonista di una giornata che si prospetta memorabile, al Palacongressi di Rimini il 22 Ottobre 2016.

Un tempo deriso e ridicolizzato, Icke oggi riceve sempre più conferme e consensi ed è stato riconosciuto a tutti gli effetti come un precursore.

L’evento, in programma dalle 10 alle 22:30, prevede la traduzione simultanea in italiano, senza l’uso di cuffie.

Organizzato da Macrolibrarsi, il seminario di David Icke non potrebbe godere di una location migliore. La sala dell’Anfiteatro del Palacongressi di Rimini, di recente realizzazione, è costituito da 1600 posti a sedere, con comode poltrone fisse, ciascuna dotata di presa elettrica per la ricarica di dispositivi mobili e pc portatili.

Per un periodo limitato sono a disposizione biglietti per accedere al seminario ad un prezzo davvero speciale.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione
Le più complete rivelazioni sull’esistenza umana mai scritte prima d’ora

Video Download - Il Risveglio del Leone
Umanità mai più in ginocchio

Il Segreto più Nascosto
Il libro che può cambiare la tua vita

Altre notizie