MALEDETTA INFLUENZA, QUEST’ANNO NON MI AVRAI

Rimuovere il carico di tossine dal corpo è il primo passo verso un’ottimizzazione naturale del sistema immunitario.

Le tossine si trovano ovunque: nel cibo, nell’acqua, nell’aria. Quasi tutto ciò che utilizziamo quotidianamente contiene una qualche sostanza chimica. I nostri corpi sono di conseguenza pieni e intasati di detriti tossici: nella maggior parte dei casi, non siamo in grado di eliminarli e finiamo per immagazzinarli.

La tossicità nel corpo ha dimostrato di essere in grado di ridurre drasticamente la funzione immunitaria, oltre che avere una correlazione con i disturbi autoimmuni. Alcuni medici sostengono addirittura che le tossine possano essere la causa più importante delle malattie autoimmuni.

Una volta appurato tutto questo, è possibile ricorrere ad alcuni metodi naturali in grado di sostenere la risposta immunitaria e di aiutare a tenere lontana persino la classica influenza invernale.

Centrifugati verdi e zeolite
Il modo più veloce, più sicuro e più efficace per rimuovere l’ampia gamma di tossine dannose dal corpo, è una combinazione di zeolite liquido puro e di centrifugati di verdure verdi. Questa combinazione può eliminare i metalli pesanti come mercurio, piombo, cadmio, alluminio e le particelle radioattive come lo stronzio-90 e il cesio-137, oltre ad un ampio spettro di altri metalli tossici come i pesticidi, gli erbicidi, la diossina e altre sostanze organiche volatili. A differenza delle altre forme di chelazione, la zeolite liquida assorbe e neutralizza i metalli pesanti e le tossine nel corpo, in maniera da non causare alcun effetto collaterale durante l’eliminazione.

Nel corso di uno studio polita condotto dal medico olistico Dr. Gabriel Cousens, un campione di 55 persone si è sottoposto ad un test per le tossine. Inizialmente, si è constatato che era presente una media di oltre 800 diversi tipi di tossine in ciascun soggetto, tra cui mercurio, piombo, alluminio e uranio impoverito. Per una settimana è stato somministrato un protocollo a base di centrifugati di verdure verdi e zeolite pura. Al termine di questo periodo, il test della tossicità è stato ripetuto, segnalando una riduzione media dell’88% del materiale tossico presente nel corpo dei partecipanti. Dopo una settimana ulteriore, la maggior parte delle persone ha raggiunto una rimozione di tossine pari al 100%.

Attività Fisica
Sappiamo tutti che l’esercizio fisico è essenziale per mantenere forte il sistema immunitario. La ragione? A parte l’ovvio vantaggio della sudorazione, attraverso la quale si eliminano le tossine, l’esercizio fisico contribuisce ad alimentare il sistema linfatico. Parte del sistema circolatorio, il sistema linfatico svolge un ruolo importante sull’immunità. Esso produce infatti le cellule immunitarie e, così facendo, difende il corpo dalle malattie grazie al lancio di risposte immunitarie.

Nel nostro corpo c’è più linfa che sangue è il modo migliore per mantenerla in movimento è quella di allenarsi. Quanto più ci si muove, tanto più si stimolerà il sistema linfatico, riducendo il carico tossico e sostenendo la nostra immunità naturale. Semplice, no?

Curcuma
Appena avvertiamo i primi sintomi influenzali, possiamo ricorrere ad una ricetta speciale, che di sicuro sarà in grado di dare al corpo uno stimolo naturale per tenere lontano il raffreddore e la febbre.

Ingredienti: 120 ml di miele biologico, 2-4 cucchiai di zenzero fresco grattugiato, 2 cucchiai di curcuma in polvere o grattugiata fresca, la scorza grattugiata di un limone biologico non trattato, 15 gocce di zeolite liquida

Istruzioni: miscelare tutti gli ingredienti in una ciotola. Aggiungere più zenzero e curcuma, a seconda dei gusti. Conservare la miscela in un vaso di vetro. Far bollire, nel frattempo una tazza di acqua e lasciare raffreddare leggermente prima di aggiungere un paio di cucchiaini della miscela appena preparata. Mescolare e gustare subito dopo.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo a cura di ©generazionebio.com. E’ possibile riproporlo non a scopi commerciali e integralmente solo citando la fonte e con un link cliccabile che punti all’articolo originale.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Altre notizie