AFFERMAZIONI E MEDITAZIONI DI YOGANANDA – Libro

yogananda-affermazioniDue libri in uno, niente di meno! Le edizioni Ananda hanno scelto di riunire in un volume unico due tra le opere principali di Paramhansa Yogananda e le hanno tradotte in un linguaggio fresco e moderno, senza però peccare in fedeltà rispetto alle originali.

Per chi ama esplorare il mondo della spiritualità, si tratta di una raccolta importante da usare in meditazione e preghiera, allo scopo di compiere una trasformazione.

Si tratta di Affermazioni Scientifiche di Guarigione e di Meditazioni Metafisiche. Una raccolta di affermazioni e meditazioni dall’elevato valore spirituale e con una forte vibrazione, che potranno essere sperimentate sia dai principianti che da chi pratica la meditazione e la visualizzazione da più tempo.

La raccolta rappresenta uno strumento potente per accedere al proprio potere di autoguarigione, grazie alle rivelazioni da parte di Yogananda di quelle leggi nascoste che permettono di sfruttare il pensiero concentrato. Lo scopo è quello di ottenere una condizione di salute fisica e di oltrepassare gli ostacoli che ci separano ancora dal successo materiale e spirituale.

Lo stesso Yogananda sostiene che le affermazioni scientifiche di guarigione some come delle bombe vibratorie che, se fatte detonare, possono fare a pezzi ogni difficoltà e stimolare il cambiamento. Le meditazioni, sono invece delle vere e proprie preghiere che consentono di elevare la mente e prendere contatto con il Divino, risvegliando così la nostra anima.

Perché questo volume è così potente? Anzitutto perché è ormai risaputo che la meditazione è in grado di aiutarci a ritrovare il nostro centro interiore e di farci affrontare la quotidianità con una dose di energia e consapevolezza maggiori. Con la meditazione si possono allontanare i pensieri rumorosi che non ci fanno osservare le cose con lucidità.

Allo stesso modo, sono sempre più numerosi gli studi scientifici che dimostrano come la nostra mente e il nostro atteggiamento possano modificare la funzionalità del nostro organismo, stimolando o indebolendo il sistema immunitario. Le affermazioni presenti in questo volume sono utili proprio a cancellare quegli atteggiamenti mentali che possono danneggiare la nostra salute fisica e spirituale. Il tutto attraverso la concentrazione e su un lavoro interiore consapevole. Come possono delle affermazioni avere un potere così elevato? Semplice: le parole sono suoni e vengono prodotte dalle vibrazioni del pensiero. Per questa ragione, ogni parola che esce dalla nostra bocca va colmata di potere con la vibrazione della nostra anima. Cosa che capita di rado, poiché la maggior parte delle persone tende a pronunciare parole senza vita, immesse nell’etere in modo meccanico. Ogni parola va pronunciata con intenzione e rappresentare la forza dell’anima.

Questi due volumi in uno rappresentano a loro modo un genuino percorso di autoguarigione, che permette di supportarci nell’affrontare le sfide della vita con più forza e maggiori opportunità di successo.

La parola dell’uomo è lo spirito dell’uomo. Le parole sono suoni prodotti dalle vibrazioni del pensiero. I pensieri sono vibrazioni emesse dall’Ego o dall’Anima. Ogni parola che esce dalla tua bocca dovrebbe essere colmata di potere con l’autentica vibrazione della tua Anima

Paramhansa Yogananda

Affermazioni Scientifiche di Guarigione - Meditazioni Metafisiche Affermazioni Scientifiche di Guarigione – Meditazioni Metafisiche
Due libri in uno
Paramhansa Yogananda

Compralo su il Giardino dei Libri

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it