SEQUENZE NUMERICHE PER L’ARMONIZZAZIONE PSICOLOGICA

sequenze-numericheLa numerologia ci insegna che anche i numeri sono dotati di una loro propria valenza energetica e che, proprio per questa ragione, si possano applicare alla sfera della guarigione naturale.

Grigorij Petrovich Grabovoj è un ricercatore kazako, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti per l’ampio lavoro svolto nel campo della medicina e delle scienze. Autore di tecniche di guarigione all’avanguardia, è diventato esperto in particolare nelle sequenze numeriche. Suo il lavoro in due volumi, pubblicato anche in Italia, “Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Corpo”.

Ogni numero e sequenza numerica sono considerate come una frequenza, in grado di riportare in equilibrio numerosi disturbi psicofisici. Se inizialmente Grabovoj si è occupato del livello fisico, adesso fornisce in una nuova pubblicazione le sequenze utili ad armonizzare il livello psicologico.

Il libro è disponibile, vanta della prefazione di Angelo Vitale e si chiama “Sequenze Numeriche Per l’Armonizzazione Psicologica“.

Grabovoj ottiene le frequenze grazie alla sua facoltà di chiaroveggenza e illustra al lettore come utilizzarle allo scopo di riportare ordine nella sua esistenza.

Lavorare con le sequenze numeriche consente di fare un grande salto in avanti evolutivo, cambierà in meglio la percezione della realtà e potenzierà la struttura cognitiva. Vengono proposti numerosi esercizi pratici di fisica quantistica, da applicare alla vita quotidiana nel rapporto con la propria salute, con la famiglia e con sé stessi. I risultati finora registrati di questi esercizi, che sfruttano la concentrazione umana e i campi informativi della realtà, sono ben documentati e sono sorprendenti.

Proprio per questa ragione il libro si rivela utile sia a scopo personale, per soddisfare il proprio bisogno di crescita ed evoluzione, che per chiunque utilizzi la psicologia come professione.

Le sequenze permettono di normalizzare qualsiasi processo legato ad uno specifico evento e possono essere lette a voce alta o mentalmente, se non addirittura canticchiate, allo scopo di far percepire il suono della stessa sequenza ad ogni singola cellula e all’ambiente circostante. Quando la sequenze viene pronunciata, si struttura di conseguenza un nuovo assetto cerebrale energetico, che attrarrà di seguito dei poli energetici inediti rispetto a prima.

Difficile pensare, con una mente razionale, che una sequenza numerica possa stimolare un meccanismo di questa levatura. Eppure, se si immagina ogni sequenza come un pensiero, sarà più semplice realizzare come questo possa portare dentro di noi una nuova consapevolezza e un nuovo ordine.

Ancora una volta Grabovoj fornisce al lettore uno strumento potente per diventare artefice della propria vita e del proprio benessere, stavolta in maniera ancora più profonda. Questo metodo stupefacente è in grado di creare equilibrio armonico e determinare di conseguenza la realtà, migliorando la salute, i rapporti interpersonali e ogni genere di disturbo psico-fisico.

Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica Sequenze Numeriche per l’Armonizzazione Psicologica

Grigorij Grabovoj

Compralo su il Giardino dei Libri

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Altre notizie