Generazione A Colori: I 7 FLUSSI DI ENERGIA

flussi-energiaCome i colori dell’arcobaleno, ci sono 7 flussi di energia vibrazionale. Questi raggi di energia hanno ciascuno una diversa frequenza, un diverso colore e una diversa vibrazione.

I colori rappresentano la bellezza della luce pura che, quando viene separata, assume una vibrazione e una colorazione distinta. I colori rappresentano la consapevolezza delle nostre anime. Anche la nostra personalità è composta da 7 energie di base, che corrispondono ai colori.

Attraverso queste 7 energie vibrazionali noi siamo in grado di raggiungere la consapevolezza. L’anima prende letteralmente vita su questa energia vibrazionale della coscienza. Ciascuno di noi ha un flusso predominante, ma può condividere tratti di tutti e sette. I temi dell’anima su cui lavoriamo mentre siamo qui, sono radicati in questi raggi vibrazionali e rappresentano il miracolo della nostra crescita ed evoluzione.

Quando guardiamo alle società che abbiamo costruito sulla Terra, è ovvio che ciascun gruppo abbia diverse potenzialità e diverse debolezze. L’obiettivo è quello di lavorare insieme per rafforzare le qualità di ciascuno, lasciandosi alle spalle il giudizio, la paura e la stasi. Per evolvere, occorre imparare a rispettare il bene di ciascuno e farlo insieme.

Si pensi solo alla straordinaria potenza e bellezza dei cristalli. Essi risuonano a differenti vibrazioni e il loro livello di energia guaritrice dipende dalla loro dimensione, dal colore e dalla posizione. Noi siamo la stessa cosa, perciò possiamo utilizzarli per comunicare e guarire, poiché questi canalizzano energia vibrazionale pura direttamente fino a noi.

Il primo raggio è il Viola. Chi nasce sotto questo flusso è un regolatore dell’energia. Sono persone graziose, di talento, attraenti e molto organizzate, sia nella vita che nei pensieri. Hanno una tendenza ad essere snob e a giudicare gli altri. Devono quindi imparare l’umiltà e a collaborare con gli altri. Quando queste persone di evolvono spiritualmente, possono raggiungere qualsiasi loro obiettivo.

Il secondo raggio di vibrazione è il Blu ed appartiene ai trasformatori di energia. Queste persone sentono tutto, perché sono dotate di capacità sensitive; questo le rende sensibili a tutte le energie, sia positive che negative. Sono persone fedeli e compassionevoli, che hanno la necessità di scaricare le energie che assorbono. Devono imparare a dissipare le energie basse e trasformarle in vibrazioni più elevate. Sono anime che, una volta sviluppata questa capacità, sono in grado di incanalare enormi quantità di energia di guarigione per gli altri.

Il terzo raggio di vibrazione è il Verde. Chi nasce sotto questo colore è un credente devoto, dalla fede incrollabile. Si tratta di persone amorevoli, dolci, ma se sfidati, le loro emozioni possono prendere il sopravvento e trasformarsi in gelosia e dipendenza. Possono essere estremamente risoluti nella loro fede, anche lasciando alle loro spalle ogni ragione pur di seguire la loro religione o le loro convinzioni personali, diventando a volte dei fanatici. Devono imparare ad essere più aperti e accettare gli altri senza esserne dipendenti.

Il quarto raggio è il Turchese. Questo colore rappresenta le anime forti, calorose, affettuose e allegre. Persone dotate di grande intuizione, empatiche, simpatiche e amorevoli. Sono persone fiduciose, che spesso devono però fare i conti con l’indecisione e l’autocontrollo. Quando sviluppano le loro capacità metafisiche, si trasformano in bravissimi consiglieri spirituali.

Il quinto raggio è il Giallo. Rappresenta persone intelligenti, prudenti e sincere. Devono imparare a tollerare gli altri e a far fronte a situazioni sociali che apportino modifiche in tutto il mondo. Sono chiamati ad uscire dal guscio, a non essere timide nel dare il loro contributo. Possono imparare a sviluppare fiducia e condividere la loro calma interiore, per incoraggiare gli altri a pensare prima di agire.

Il sesto raggio è rappresentato dal colore Arancione. Si tratta del colore per scienziati ed ingegneri. Questi hanno la tendenza ad essere molto indipendenti, non molto emotivi e particolarmente orientati. Possono essere estremamente spietati nell’esprimere giudizi e non amano i pensieri mistici. Quando si evolvono, sviluppano una coscienza più profonda e possono finalmente contribuire a salvare l’umanità con le loro conoscenze e la dedizione nel trovare delle risposte.

Il settimo raggio di vibrazione è il Rosso. Le persone nate sotto questo raggio sono dei ricevitori di energie. Sono persone coraggiose, impavide, atletiche, forti e non troppo emotive. Possono anche essere arroganti, orgogliose, critiche e saccenti. Hanno molta forza per aiutare e salvare gli altri fisicamente, ma hanno anche molto da imparare dal punto di vista emotivo e spirituale.

Quali che siano le nostre caratteristiche, siamo tutti parte di questa luce splendente e radiosa e brilliamo tutti. Per farlo ancora di più, dobbiamo accettare il fatto di essere qui allo scopo di evolvere, fare passi in avanti e seguire il moto dinamico dell’Universo per crescere sotto ogni punto di vista: fisico, mentale e spirituale.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Cromoterapia
Gli effetti curativi dei colori e della luce

Iniziazione alla Cromoterapia
La nuova scienza dei colori per il benessere e la serenità