Come si possono aumentare le vibrazioni della propria casa

casa-vibrazioniAbbiamo spesso parlato di come le vibrazioni del corpo possano alzarsi grazie ad alimenti freschi e sani e ad alta energia.

Mangiare il cibo giusto fa sentire vivi, ispirati e desiderosi di godere della magia di ogni giorno. E’ possibile però fare un ulteriore passo avanti e occuparsi nella stessa maniera anche della propria casa, o del proprio spazio in ufficio.

E’ possibile pulire la casa in maniera energetica, allo scopo di accogliere energia ad alta vibrazione e disperdere quella negativa. In questo modo, non soltanto il nostro corpo vibrerà in totale allineamento con i nostri sogni, ma lo stesso avverrà in casa.

Una casa piena di buone vibrazioni accoglie delle migliori conversazioni, meditazioni, cucina, lavoro, creatività e molto altro ancora. Ci saranno meno scontri, incomprensioni, litigi e tristezza. Il luogo dove si spende la maggior parte del nostro tempo dovrebbe essere uno spazio accogliente e piacevole, che favorisca la creazione di cose belle.

Bruciare la Salvia

Bruciare un fascio di salvia secca, o di qualsiasi altra erba purificante come la lavanda, è un atto energeticamente purificante per la casa. La salvia cancella le eventuali energie indesiderate e accoglie una vibrazione più alta. Dopo una discussione o un litigio, è un’ottima idea bruciare la salvia per fare uscire l’energia che lo ha scatenato e andare avanti.

Chiedersi “Questo mi serve davvero?”

Ogni tot mesi è un’ottima idea quella di passare in rassegna la casa e pensare a ciò che è davvero necessario. Capire quali oggetti si possono donare, gettare o dare a un amico è altamente purificante.

Come esseri umani tendiamo a raccogliere troppi oggetti, che non potremo usare mai. Mantenere tutte queste cose a casa è ingombrante e angusto. Sbarazzarsi delle cose inutili può essere terapeutico. E’ un bene lasciare andare, consentire il ricambio energetico. E’ preferibile fare tutto questo durante la luna nuova, quando il nostro corpo e la nostra mente sono in grado di lasciare andare più facilmente.

Lampade di Sale Rosa dell’Himalaya

Sono molto utili in cucina, ma esistono anche dei lampadari che emanano una vibrazione dolce, che fanno sentire bene solo a guardarli. I colori rosa e arancio hanno una grande influenza fisica ed emotiva. Questa luce è ottima anche per nostro sistema nervoso, per i reni e per la vescica.

Le lampade di sale emettono anche delle particelle di ioni negativi. Questi si aggrappano agli ioni positivi (che sono quelli che non desideriamo) e li trascinano a terra, così che non galleggino nell’aria contribuendo al nostro disequilibrio. Questo rappresenta sicuramente un metodo semplice per purificare l’aria e l’energia.

Canti e balli

Muovere il corpo al ritmo delle emozioni è curativo per la mente e per l’anima. Cantando si rilasciano le energie di gioia e, se si lascia che lo spirito si muova, urlando con passione, si riempie ogni spazio della casa di vibrazioni edificanti.

Candele alla cera d’api

Un altro modo di produrre ioni negativi + quella di bruciare candele prodotte al 100% con cera d’api naturale. La cera d’api rilascia un calmante e profondo bagliore giallo. Questo riduce lo stress e ci rimette immediatamente di buonumore. Allo stesso tempo, si producono ioni negativi che purificano l’aria e allontanano anche allergeni e altre particelle irritanti.

Inoltre la cera d’api rilascia un profumo incredibile: invitante, sottile e dolce. Una fragranza che lenisce l’anima.

Meditazione

Avere un’energia pulita in casa migliora la meditazione. E la meditazione, a sua volta, aumenta l’energia nella casa. Ci sono innumerevoli vantaggi che si possono trarre da questa pratica e questo lavoro interiore penetra ogni spazio intorno.

Diffusione di Oli Essenziali

Gli oli essenziali sono uno dei modi migliori per regalare una buona fragranza e una fresca energia alla casa. Ogni olio essenziale ha le sue qualità e caratteristiche e si può scegliere in base all’umore. Arancio dolce, limone e pompelmo sono molto efficaci nella pulizia dalle cattive energie. La lavanda avrà un effetto calmante, ottima per alleviare lo stress.

Amare il proprio spazio

Le nostre vibrazioni vivono nelle pareti, nelle piante e nei respiri di ogni vita umana. Le buone vibrazioni rimangono, si possono ricaricare, purificare e alimentare di nuovo. Amare la propria casa è sicuramente un ottimo modo per far aleggiare nelle stanze la migliore delle energie.

Abitare in una casa dalle buone vibrazioni ci collega profondamente con la nostra divinità interiore. Ci porta a sbloccare il nostro potenziale e a liberare il nostro cuore.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Altre notizie