Sono fermamente convinta che l’uomo sia fatto di corpo, mente e spirito e che ognuna di queste parti sia indissolubile l’una dall’altra. Proprio per questo motivo, in qualità di naturopata, non congedo mai la persona che si rivolge a me senza aver trattato anche la parte più profonda del suo disequilibrio, andando magari a lavorare con frasi di pensiero positivo ed esercizi di visualizzazione che producono grandi trasformazioni nell’animo di ognuno di noi.
Dietro ad ogni sintomo fisico si nasconde una causa profonda che va SEMPRE trattata. La scelta della frase o dell’esercizio di visualizzazione si può trovare tramite un semplice test kinesiologico o attraverso una chiacchierata con la persona e produce un bilanciamento emozionale che spesso risolve la causa profonda della malattia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di Raffaella De Dea per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.