L’autrice Caroline Myss è impegnata da vent’anni nel campo della medicina energetica e della conoscenza umana. Assiste le persone attraverso la comprensione dei motivi emozionali, psicologici e fisici che innescano la malattia.
Dopo il grande successo di “Anatomia dello Spirito”, la Myss ha dato alle stampe un nuovo intrigante lavoro che, sulla base degli Archetipi, guida il lettore verso un lungo percorso di trasformazione: “Contratti Sacri – Risvegliare il tuo Potenziale Divino“.
Per fare il primo passo, occorre però prima comprendere il concetto di contratto sacro. Un contratto contiene degli Archetipi, appunto, che se compresi portano a soddisfare il fine ultimo per cui ci siamo incarnati in questa vita. In sostanza, il contratto sacro altro non è che lo scopo della nostra vita, oltre che delle nostre relazioni.
Comprenderli è spesso molto complicato. Questo volume permette, attraverso una mappa e un processo molto singolare e geniale, di comprendere come tutte le relazioni della nostra vita portano un contributo allo sviluppo del nostro potenziale, concorrendo alla realizzazione dello scopo che abbiamo nella vita. Tutti noi ne abbiamo uno. Ciascuno di noi, infatti, è qui per portare a termine una missione.
Il viaggio archetipico illustra le quattro fasi di un Contratto Sacro, fornendo degli indizi utili a riconoscere il proprio. L’aiuto alla comprensione di tutto ciò parte dall’analisi della vita di maestri spirituali e profeti del calibro di Gesù, Abramo, Maometto e Buddha.
La nostra vita è segnata dall’influenza di dodici archetipi, che sono dei compagni che ci aiutano a scoprire come realizzare una vita di soddisfazioni, sfruttando al meglio il nostro talento personale e senza cadere in balìa delle emozioni. Occorre però imparare ad identificare queste energie spirituali – gli Archetipi, appunto – per poterli usare durante il nostro cammino.
Va detto che i nostri Archetipi si manifestano sempre nel corso della vita, tramite gli eventi che la costellano. Oppure può capitare – come nel caso di Caroline Myss – che un genitore, senza nemmeno comprenderne bene la forma, li identifichi, cercando di indirizzare il figlio verso quell’energia. Queste manifestazioni rischiano spesso di restare inascoltate o incomprese, però. Ragione per cui si rischia di sbandare e di finire fuori dal proprio percorso di vita. Cosa che in molti casi può addirittura stimolare lo sviluppo di una malattia.
Questa guida consente di esplorare le proprie relazioni archetipiche con il lavoro, la finanza, la famiglia, la malattia, le relazioni e molto altro, portando a riflettere su come queste influenzano la nostra vita.
Una guida che permetterà di effettuare un’autoanalisi accurata, con il fine di realizzare finalmente, una volta trovati i propri Archetipi, il nostro Contratto Sacro e quindi la missione della nostra vita. Il libro è disponibile anche in versione digitale, compatibile con qualsiasi tablet o e-book reader.
![]() | Contratti Sacri Risvegliare il tuo potenziale divino con Caroline Myss Caroline MyssCompralo su il Giardino dei Libri |
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.