COMPRENDI LA TUA MALATTIA. Le Scoperte Del Dottor Hamer

Michel Henrard è un medico belga, esperto in Nuova Medicina e allievo del dottor Hamer. Dopo oltre 20 anni di studi, di esperienza e di verifiche della validità delle teorie di Hamer, Henrard ha dato alla stampa un libro, scritto in modo completo e rigoroso, ma allo stesso tempo accessibile a tutti: “Comprendi La Tua Malattia Con le Scoperte Del Dottor Hamer”.

Il volume offre al lettore un approccio che può supportarlo nella comprensione della malattia, così da diventare più autonomo e slegarsi dai dogmi della medicina convenzionale che, se da un lato è spesso molto efficace, non è mai in grado di offrire una spiegazione sufficiente a risalire a ciò che ha causato il disturbo.

Un libro che Henrard ha scelto intenzionalmente di pubblicare dopo così tanti anni di studio, e non già nei primi anni 90, dopo avere conosciuto personalmente Hamer, per prendersi tutto il tempo necessario a verificare che le 5 Leggi Biologiche fossero effettive. Dopo l’incontro, infatti, Henrard decise di iniziare una fase di controllo, che metteva in discussione i suoi pazienti in relazione alle 5 Leggi, ma senza prendere una posizione precisa. Di seguito, ha integrato sempre di più questo approccio nelle sue consulenze, credendo a niente altro che ai fatti che osservava costantemente, che davano sempre ragione ad Hamer. Da lì, la decisione di redarre una sua personale testimonianza di questa esperienza, confezionando questo libro ora disponibile anche in Italia.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Comprendi la tua Malattia con le Scoperte del Dottor Hamer

Si parte dall’esposizione della prima legge, che sostiene che qualsiasi malattia è il prodotto di uno shock emotivo, fino a giungere alla quinta, definita “La comprensione del significato dei sintomi in natura”, la Quintessenza.

Nella seconda parte, poi, Henrard descrive gli apparati (digerente, respiratorio, cardiocircolatorio, ecc.) e li analizza sulla base delle varie malattie che si possono sviluppare, spiegandone i relativi conflitti e soluzioni.

Occorre ricordare che, nonostante non esista una convalida scientifica delle scoperte del dottor Hamer, ci sono decine di protocolli di verifica da parte di medici e ricercatori di fama. La Nuova Medicina propone un metodo differente di approccio, sia rispetto alla medicina convenzionale che rispetto a quella alternativa: ecco perché è ancora oggi molto difficile accettarla. Hamer ha regalato al mondo un concetto nuovo di malattia e per questo motivo il suo campo di applicazione risulta apparentemente più complicato.

Questo testo si distingue per la sua struttura e organizzazione, che offre una consultazione lineare e facile, permettendo al lettore di trovare le informazioni che sta cercando. Ottimo quindi per chi già mastica l’argomento e desidera osservarlo da un punto di vista diverso, ma anche per chiunque scelga di avvicinarsi alla Nuova Medicina per la prima volta. Per capire perché ci si ammala, perché in un momento piuttosto che in un altro, perché proprio quei sintomi, perché quella data malattia è così importante e come si evolve. “Comprendi La Tua Malattia Con Le Scoperte Del Dottor Hamer” di Michel Hernard è una proposta di Macro Edizioni.

Comprendi la tua Malattia con le Scoperte del Dottor Hamer
Perchè ti ammali, perchè proprio ora, perchè questi sintomi, quanto è importante per te, come si evolve

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI 

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.


macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Altre notizie