MANGIARE E BERE SANO IN ROMAGNA – Guida

L’estate è ormai alle porte e con il suo arrivo le coste italiane si popoleranno di vacanzieri in cerca di relax, che sia per un fine settimana o per un periodo più esteso.

Una delle mete più gettonate dell’estate resta senza dubbio la Romagna, terra dalla ormai proverbiale accoglienza e dalla capacità di offrire sempre attrattive adatte a tutti i gusti e a tutte le età. Un motivo in più, per scegliere la Romagna si può identificare in una sempre più diffusa attenzione per il mangiare e bere sano. Cosa che risulterà molto gradita a chi anche in vacanza desidera restare coerente con le proprie scelte etiche e di salute.

Per questo motivo si rende indispensabile una guida, proposta da Macro Edizioni, per mangiare sano in Romagna. Per gli amanti di cucina biologica, vegetariana, vegana e crudista, si parte da San Marino, per proseguire lungo la Via Emilia da Rimini a Cesena e Forlì, per arrivare a Ravenna, Faenza e Imola. Recensioni, immagini, consigli utili e la riproposizione in chiave vegan delle più famose ricette tradizionali romagnole.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Mangiare e Bere Sano in Romagna

Mangiare e Bere Sano in Romagna propone 500 attività dove non si può solo mangiare (ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie e chioschi di piadine), ma anche dormire (agriturismi, alberghi e bed & breakfast), fare la spesa (negozi di alimentari e gruppi di acquisto), divertirsi al mare (stabilimenti balneari) e passare il tempo libero (mercatini e sagre) prestando attenzione alla propria salute.

Una guida che non può mancare nella valigia di chi ha scelto (o sceglierà, spinto da questa vasta offerta di alternative) la Romagna come meta per l’estate del 2015!

… e buone vacanze!

Mangiare e Bere Sano in Romagna
Scopri 500 Attività Biologiche, Vegetariane e Vegane a Km0

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Monica Vadi

Monica Vadi

Terapista e docente base in Cromopuntura secondo Peter Mandel, si è diplomata presso l'Internationales Mandel Institut Für Esogetische Medizin. E' abilitata alla lettura della foto D.E.P.T. (Diagnosi Energetica Dei Punti Terminali) e si è specializzata come Holistic Health Coach / metodo Well Aging Quantico. Vive e lavora a Torino dove riceve su appuntamento. Per fissare una consulenza: [email protected] / +39 392 7650931

Altre notizie