Isa Chandra Moskowitz è un’autrice di best sellers e blogger, assai celebrata negli Stati Uniti, dove da circa 20 anni si dedica alla cucina veg. E’ così apprezzata che per sette anni consecutivi si è aggiudicata il titolo di migliore scrittrice di ricettari da VegNews.
Isa sbarca ora anche in Italia, con il volume “Fai Come Isa”, proposto da Sonda Edizioni.
Se qualcuno ancora crede che per mangiare vegan sia necessario avere a disposizione molto tempo da trascorrere in cucina, sarà stavolta smentito definitivamente. In questo volume è possibile trovare quasi 200 ricette vegetali al 100%, veloci e facilmente realizzabili da chiunque.
In particolare, il libro si pone come obiettivo quello di stimolare alla preparazione di pasti a base di ingredienti freschi e naturali, cosa che non accadeva, quando era bambina, a casa di Isa, dove si consumavano per lo più pasta pronta e purè di patate in fiocchi.
Il tutto, ovviamente, partendo dall’indicazione di tutti gli utensili che in cucina non dovrebbero mai mancare, fino a elencare i consigli migliori per avere sempre una dispensa ben fornita degli ingredienti base per preparare i piatti freschi illustrati nel libro.
E allora via con zuppe, insalate, panini, primi e secondi piatti, piatti unici, colazioni e dessert, per una tavola sempre imbandita ed invitante, ricca di alimenti salutari e naturali.
Il sito di Macrolibrarsi, che propone il libro con uno sconto del 15% sul prezzo di copertina, offre anche la possibilità di provare 3 ricette in anteprima, disponibili su “Fai come Isa”: il Bhindi Masala con fagioli dell’occhio, gli Asparagi carnosi rosolati con erbe fresche e i Pancake Sofficissimi. Buon appetito!
![]() | Le migliori ricette della cuoca vegan più famosa d’America – Ricette vegane incredibilmente semplici e deliziose, per tutti i giorni |
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.
