HAI 30 ANNI E TE NE SENTI SULLE SPALLE 45?

burnoutPiù passa il tempo e più i vaccini e farmaci pompano nei corpi della popolazione sostanze chimiche. Le colture geneticamente modificate alterano il DNA umano.

Sostanze come il bisfenolo-A possono alterare la funzione ormonale. I pesticidi inquinano la terra e l’acqua. A causa di tutti questi fattori, sempre più persone si ammalano.

Secondo dati recenti, oggi al 33% delle persone viene diagnosticata una malattia molto prima di quanto accadesse ai loro nonni. E’ come se oggi i 30 anni fossero diventati i nuovi 45, in merito alle malattie.

Un’abbondanza di malattia viene diagnosticata in età precoce e questo significa che l’era moderna dei farmaci e delle sostanze chimiche non funziona e sta distruggendo la qualità della vita di troppe persone, perpetuando la radice del problema.

Le piccole imprese agricole sono il futuro. Pratiche come evitare i pesticidi, oppure eliminare ormoni e steroidi nella produzione di carne sono essenziali per la vita futura. I semi geneticamente modificati devono essere evitati, visto che possono alterare il DNA degli esseri umani. Il corpo umano richiede cibo genuino, reale e crudo. In questo momento critico, l’agricoltura biologica rappresenta il futuro.

Vi è poi il bisogno di maggiore trasparenza per quanto riguarda i prodotti alimentari e le bevande. Molto prodotti vengono commercializzati come naturali, ma sono in verità ricchi di additivi tossici. Esistono marchi di dentifricio naturale che non dovrebbero contenere fluoro, ma hanno tra gli ingredienti il sodio laurilfosfato, che è tossico.

Alcuni prodotti alimentari lasciano i consumatori al buio. I prodotti geneticamente modificati non sono etichettati come tali. Le multinazionali devono essere più chiare rispetto alle loro pratiche di lavorazione, affinché i consumatori possano compiere una scelta informata. Allo stesso modo, dovrebbero informare in anticipo circa gli effetti sugli ormoni del bisfenolo-A.

Visto che tutto questo non avviene, c’è una sola strada: quella di fare affidamento l’un l’altro per conoscere i benefici di una corretta alimentazione. I vicini di casa dovranno unirsi, coltivare degli orti comunitari, avviare gruppi di acquisto, scambi commerciali e consigli sull’uso delle erbe. Occorre rivedere l’uso degli antibiotici e le vaccinazione, perché il loro abuso è totalmente controproducente, a lungo termine. Gli antibiotici uccidono i batteri buoni dell’intestino. La flora batterica buona è quella che garantisce una digestione sana, l’assorbimento dei nutrienti e la funzione immunitaria. Una volta che si fa uso degli antibiotici, capita di sentire il bisogno di ricorrere ad essi ogni inverno, ai primi sintomi influenzali. Ecco che allora il corpo perde la sua capacità di difendersi contro gli agenti patogeni!

Occorre, allo stesso modo, anche interrogarsi sull’importanza delle vaccinazione. L’idea della vaccinazione come unica alternativa deve essere discussa. Non solo si tratta di un’idea tirannica, ma è persino ignorante se si considerano gli ingredienti tossici che si trovano nei vaccini. Dare alle persone la possibilità di scelta, educarle sulla prevenzione è la chiave per andare avanti ed evolvere.

Per dare una svolta a questa situazione, per debellare questo stato di malattia perenne in cui è caduta la popolazione, deve partire un grande movimento di disintossicazione. La pulizia del sangue e del fegato attraverso le erbe, ad esempio, stimola una disintossicazione generale che promuoverà una salute migliore. Le vie per eliminare le tossine sono numerose, ma essenziali per scongiurare la malattia.

E’ tempo di dare voce a queste semplici verità, se vogliamo salvare noi stessi, il pianeta e l’umanità.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Giovane per Sempre
Il Programma per guarire il corpo e fermare l’invecchiamento – Conferenza + Seminario formativo

Altre notizie