ESPERIMENTO: RISONANZA MAGNETICA A FRUTTA E VERDURA

Dopo aver visto queste fotografie di frutta e verdura sotto l’osservazione di una macchina MRI, che fornisce immagini a risonanza magnetica, non potrete mai più essere accusati di non vedere le cose sotto una diversa prospettiva!

Questo è il modo singolare in cui Andy Ellison, tecnico MRI presso la Boston University Medical School, ha deciso di provare una macchina per la risonanza magnetica adibita esclusivamente alla ricerca, una Philips 3 Tesla MRI, presente presso l’istituto.

Poi ha generato anche delle GIF animate, che appaiono ancora più sorprendenti!

Dopo avere visto queste immagini, non posso smettere di chiedermi come questa nuova percezione del cibo si ricolleghi agli studi portati avanti su Cibo ed Energetica da Steve Gagnes e a ciò che gli scienziati europei hanno scoperto e di cui abbiamo parlato anche in questo articolo.

Altre immagini sono disponibili sul blog di Andy Ellis.

This article by Mauro Clerici also appears in English on the blog Don’t Stop Eating. Click here to read it and share!

DSE-affiliate-banner

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

© GENERAZIONE BIO. Per riproporre l’articolo con qualsiasi modifica, è richiesta l’autorizzazione all’autore, all’email mauroATdontstopeating.com oppure è richiesta la riproposizione dell’articolo integrale inserendo un link che punti alla fonte originale.

Mauro Clerici

Mauro Clerici

Mauro Clerici è il fondatore di dontstopeating.com, un food magazine dedicato all'educazione e divulgazione di informazioni sensate sul cibo. Si è diplomato presso l'Istituto di Nutrizione Integrativa di NY ed è terapista in Cromopuntura certificato all'Istituto di Medicina Esogetica e Cromopuntura USA. Ambasciatore per Live In The Grey USA, Mauro vive facendo quello che ama fare e vuole ispirare gli altri a fare altrettanto!

Altre notizie