CHAKRA RUOTE DI VITA – Libro

chakra-libroChe il cerchio sia il simbolo perfetto della totalità, la cui forma esprime pienezza e che richiama il significato della vita stessa, è risaputo. La ruota rappresenta il cerchio della vita, che fluisce in ogni ambito della nostra esistenza. In noi ruotano sette centri di energia, i cosiddetti chakra. Ognuno di questi riflette un aspetto essenziale della coscienza e insieme rappresentano proprio la totalità di corpo, mente e spirito.

Se il nostro corpo è il veicolo della coscienza, i chakra sono quegli strumenti che gli consentono di muoversi.

Le pubblicazioni relative ai nostri sette chakra non si contano più, ma quella che troviamo da questo mese in libreria è quasi certamente la più importante in circolazione. Si chiama Chakra Ruote di Vita e si può intendere come un manuale d’uso dei nostri chakra.

chakra_ruota_vita_

L’autrice, Anodea Judith, psicologa ed esperta in digito-pressione e bioenergia, offre una sorta di mappa che permetterà di compiere il viaggio che desideriamo sfruttando esercizi fisici, yoga, meditazione e visualizzazioni. Attraverso queste pratiche, sarà possibile ottenere dei risultati davvero magnifici, come stabilire e concentrare l’energia, riportare in equilibrio la sessualità, rafforzare il potere personale, aprire il cuore all’amore incondizionato, ricorrere ai suoni per ampliare la coscienza, potenziare l’intuito e migliorare la consapevolezza.

Gli esercizi suggeriti permettono di risvegliare l’energia sopita, al fine di migliorare la salute sotto ogni aspetto, fisico, mentale ma anche spirituale. Uno strumento capace di offrire degli input mirati, per cambiare l’approccio alla quotidianità ma anche verso se stessi e il proprio potenziale.

Chakra Ruote di Vita - Libro

Photo by Anaxsys

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali

Monica Vadi

Monica Vadi

Terapista e docente base in Cromopuntura secondo Peter Mandel, si è diplomata presso l'Internationales Mandel Institut Für Esogetische Medizin. E' abilitata alla lettura della foto D.E.P.T. (Diagnosi Energetica Dei Punti Terminali) e si è specializzata come Holistic Health Coach / metodo Well Aging Quantico. Vive e lavora a Torino dove riceve su appuntamento. Per fissare una consulenza: [email protected] / +39 392 7650931

Altre notizie