UNA VISTA ECCEZIONALE – Gli esercizi per liberarsi dagli occhiali

visione-perfettaSono diversi i metodi che promettono di ripristinare una corretta visione e di fare abbandonare l’utilizzo di occhiali e lenti a contatto. Dal metodo Bates all’utilizzo degli occhiali stenopeici, fino ad altri esercizi, tutte le opportunità si basano sull’idea che i muscoli oculari vadano riabilitati e rafforzati allo scopo di riportare l’occhio alla sua massima potenza. Questo risultato si può appunto raggiungere attraverso degli esercizi specifici, studiati ad hoc.

Lo scetticismo è sicuramente ancora forte rispetto a questa tematica. Certo è che prima di avventurarsi in costosi e pericolosi interventi chirurgici, un tentativo per recuperare qualche diottria in modo naturale non è affatto da escludere.

Specialmente adesso che abbiamo a disposizione un metodo nuovo ed originale, che si basa sulle proprietà terapeutiche dei colori. Wolfgang Hätscher-Rosenbauer, uno tra i più eminenti ricercatori nell’ambito della visione olistica, ha messo a punto un nuovo potentissimo programma di auto-aiuto per rafforzare la vista, basato sulle tavole a colori da lui stesso utilizzate per anni nella sua pratica di cromoterapeuta.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Una Vista Eccezionale

Durante un viaggio in Sri Lanka, dovendo rinunciare alle lenti a contatto utili a correggere la sua forte miopia, Hätscher-Rosenbauer ha scoperto l’influenza terapeutica dei colori anche sulla guarigione degli occhi. Per questa ragione, egli ha deciso di sfruttare queste tavole in studio e di diffonderne il loro utilizzo anche a questo scopo.

Del resto noi tutti viviamo immersi nel colore. Il colore, tendiamo spesso a dimenticarcelo, non è altro che luce e, se si pensa che gli occhi sono gli organi della luce, tutto acquisisce un senso.

Dopo che anche numerosi colleghi hanno potuto confermare la validità di questo metodo, il ricercatore e cromoterapeuta ha deciso di divulgare il suo programma su una scala più ampia, raccogliendo in un libro le indicazioni terapeutiche e le istruzioni dettagliate per l’esecuzione degli esercizi. Il volume Una Vista Eccezionale coniuga i principi del metodo Bates, la teoria del colore e la digitopressione.

Un metodo straordinario, questo, che gestisce in modo creativo l’influenza dei colori sulla vista e armonizza non solo gli occhi, ma anche l’anima.

Una Vista Eccezionale - Libro

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di Monica Vadi generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Monica Vadi

Monica Vadi

Terapista e docente base in Cromopuntura secondo Peter Mandel, si è diplomata presso l'Internationales Mandel Institut Für Esogetische Medizin. E' abilitata alla lettura della foto D.E.P.T. (Diagnosi Energetica Dei Punti Terminali) e si è specializzata come Holistic Health Coach / metodo Well Aging Quantico. Vive e lavora a Torino dove riceve su appuntamento. Per fissare una consulenza: [email protected] / +39 392 7650931

Altre notizie