LINRO TRA LE PROPOSTE DI “UN PASSO INSIEME”

shiatsu-trattamento-585x250A Val della Torre, comune torinese nel cuore della Val Casternone, ha sede la Fondazione UN PASSO INSIEME Onlus.

La Fondazione è attiva presso un centro socio terapeutico riabilitativo, che eroga numerosi servizi e attività di interesse. Vengono infatti offerti servizi riabilitativi, clinici, diagnostici e valutativi delle capacità motorie individuali a costi e condizioni davvero vantaggiose e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Qui, in Via Alpignano, vengono ospitati anche corsi e convegni, laboratori musicali e artistici, ma non solo. E’ possibile effettuare esami clinici, sostenere dei colloqui di sostegno e godere delle prestazioni di numerosi professionisti in ambito riabilitativo.

Lo scopo della fondazione è in particolare quello di indirizzare il proprio investimento di intenti e di energie verso le persone diversamente abili, per individuare i loro punti di forzae superare le difficoltà motorie e cognitive. Il tutto coinvolgendo il più possibile, in una perfetta sinergia, non solo le professionalità specialistiche, ma anche i famigliari e gli assistenti, oltre che i volontari e i ricercatori.

Di recente, il centro terapeutico ha avviato una collaborazione con Linro. Roberto Ballin, naturopata, massaggiatore sportivo (C.O.N.I) e operatore shiatsu, arricchisce e integra le proposte del centro, grazie ai suoi trattamenti di shiatsu, riallineamento posturale, cranio-sacrale, riflessologia facciale vietnamita, massaggio sportivo e linfodrenaggio.

Le sedute con Linro si possono prenotare al 335347969 o rivolgendosi alla segreteria della Onlus.

Il centro terapeutico è situato lungo la SP177 che collega Alpignano, Lanzo e Cirié. E’ facile raggiungerlo da Rivoli, Pianezza, Venaria, Grugliasco, Druento, Borgaro, Caselle, Caselette, Givoletto e San Gillio, ma anche da tutti i residenti lungo la tangenziale di Torino.
Su prenotazione e a pagamento, viene anche messa a disposizione una navetta in partenza dalla stazione metro Fermi.

Per informazioni www.linro.it e [email protected]

locandina-Linro

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Il massaggio Shiatsu
I punti energetici e le tecniche di automassaggio

Auto-trattamento: tra Yoga e Craniosacrale
Prendersi cura di sè tutti i giorni

Craniosacrale
Principi ed esperienze terapeutiche

Altre notizie