Generazione Bio

GenerazioneBio è in manutenzione

Cari amici,

è sotto gli occhi di tutti che il mondo e l’intera umanità stiano attraversando un momento di profonda trasformazione. Niente (e nessuno) sembra essere escluso da questo processo.

Situazioni del genere richiedono talvolta un po’ di silenzio e un periodo di profonda riflessione, per consentire alle nuove informazioni di essere integrate correttamente.

Ecco perché, come molti di voi avranno già avuto modo di verificare, il nostro sito www.generazionebio.com è in manutenzione da qualche giorno.

Dopo 10 anni di onorata attività di divulgazione, ogni pagina chiedeva a gran voce di essere rivista, alleggerita, trasformata. Non era più possibile ignorare questa esigenza, perché per lavorare bene e in modo genuino occorre la massima coerenza.

Stiamo ristrutturando noi stessi e, insieme a noi, arriverà presto qualcosa di nuovo. Non abbiamo ancora chiare le tempistiche, ma faremo in modo che sia il prima possibile.
Vi chiedo quindi un po’ di pazienza e, a chi fa piacere e non lo ha già fatto, consiglio di unirsi al nostro canale di Telegram, perché ho in mente di coinvolgervi e di lanciare qualche sondaggio, affinché quello che nascerà sia qualcosa che non solo rappresenti noi e l’evoluzione che stiamo attraversando, ma anche tutti voi che da tanti anni ci seguite.


👉 https://telegram.me/generazionebio

Nel frattempo, ci sono tantissime altre novità che bollono in pentola. La prima delle quali, la annuncerò tra qualche ora… ✨

Vi abbraccio uno ad uno, dal profondo del cuore 💗

Monica Vadi