LIFEWAVE SBARCA A HOLLYWOOD CON SUZANNE SOMERS

lifewave-sex.hollywoodLifeWave sta diventando sempre più popolare a Hollywood. Non è un caso che nel film “Sex And The City 2”, del 2010, siano stati menzionati i dispositivi promossi da Suzanne Somers, popolare attrice, cantante, scrittrice, donna d’affari e sostenitrice della medicina alternativa e complementare.

Suzanne Somers è un’attrice popolare apparsa in alcune sit-coms e film, nota per i suoi ruoli in “Tre Cuori in Affitto” e “Una Bionda per Papà”.

Nel 2001 le fu diagnosticato un tumore al seno. Si sottopose a una mastectomia parziale, per rimuovere la causa, e a radioterapia, rifiutando però i trattamenti chemioterapici. Optò, invece, per portare avanti la sua lotta contro il cancro, per la medicina complementare e alternativa. Iniziò allora a scrivere delle sue scoperte e le pubblicò per condividere le sue esperienze con chiunque. E’ autrice di due autobiografie, di quattro libri dedicati all’alimentazione e di volumi discussi come “The Naked Truth About Bioidentical Hormones Replacement Therapy“. In questo lavoro, la Somers sostiene il Protocollo Wiley, una forma di terapia ormonale sostitutiva per eliminare i segni dell’invecchiamento e della menopausa.

Suzanne ha ricevuto diverse critiche e accuse di essere una ciarlatana, non avendo le sue affermazioni delle evidenze mediche. Tuttavia, il supporto da parte di colleghi artisti, come Oprah Winfrey, è stato enorme e costante. La Winfrey la definisce un pioniere della salute.

Tra le pubblicazioni più recenti di Suzanne Somers svetta il libro “Breakthrough”, ampiamente citato nel film “Sex And The City 2”, dove è possibile anche trovare un capitolo dedicato a LifeWave e all’inventore di questa nuova tecnologia, David Schmidt. Tra le terapie complementari sostenute, i prodotti LifeWave sono quelli usati maggiormente dall’attrice. Suzanne iniziò a utilizzare i dispositivi antidolorifici, per poi passare a tutta la linea di prodotti, da quelli per il controllo dell’appetito, a quelli per il sonno, fino a quelli per il riequilibrio dell’energia. Proprio per questo ha deciso di dedicare un intero capitolo del libro “Breakthrough” a LifeWave. Dopo questa esperienza, la collaborazione si è allargata, permettendole di diventare ambasciatrice ufficiale dell’azienda. Ha iniziato quindi a condurre seminari e conferenze pubbliche, parlando dei benefici vissuti in prima persona grazie ai prodotti LifeWave. Ecco un filmato che mostra le scene in cui il suo libro e i dispositivi LifeWave vengono citati in “Sex And The City 2” e un filmato estratto dal tour di presentazione ufficiale di “Breakthrough“.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Altre notizie