MATRIX, NOME IN CODICE: PROJECT CELL SHIELD

radiazioni-cellulare-lifewaveUna tecnologia Militare Avanzata Declassificata, ora disponibile grazie a LifeWave, per proteggere le persone dalle radiazioni del cellulare: Project: Cell Shield, meglio noto come Matrix.

Problema: E’ provato che le radiazioni che provengono dal telefono cellulare, oggi rappresentano uno dei maggiori rischi per i consumatori. Un rapporto pubblicato su Life Extension Magazine intitolato “The Hidden Dangers Of Cell Phone Radiation” [I danni nascosti delle radiazioni dei cellulari] dimostra che:

  • le radiazioni provenienti dal telefono cellulare sono collegate allo sviluppo di tumori al cervello, a danni genetici, disfunzioni cerebrali e altri disturbi come insonnia ed emicrania
  • le radiazioni del cellulare causano danni al DNA e danneggiano il processo di riparazione del DNA
  • le radiazioni dei cellulari causano l’aumento dei radicali liberi nel corpo, che possono portare a una disfunzione complessiva dell’organismo

Soluzione: LifeWave ha ora applicato una tecnologia militare stealth declassificata al suo nuovo Matrix. Questo prodotto, se applicato al cellulare, riduce drasticamente la quantità di radiazioni a cui il corpo è esposto a causa del telefono.

Cosa significa stealth? Si tratta di una fusione di materiali all’avanguardia, studiati per la produzione di aerei in grado di diventare invisibili al radar nemico. LifeWave impiega la stessa classe di materiali e la tecnologia usata in ambito stealth per bloccare le radiazioni del cellulare.

Matrix è così efficace che l’esposizione alle radiazioni del cellulare può essere ridotta fino al 99%, a seconda del modello di telefono. Questo è facilmente dimostrabile con un misuratore di radiazioni. Inoltre, durante i test effettuati su altri prodotti sul mercato, solo Matrix ha dimostrato di ridurre effettivamente l’esposizione alle radiazioni del cellulare. Alcuni altri prodotti testati hanno invece addirittura dimostrato di amplificare le radiazioni a cui un individuo è sottoposto.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Altre notizie