ICEWAVE: APPLICAZIONE PER LO SQUILIBRIO PELVICO

pelvic-unbSono molte le persone che soffrono di dolore, di intorpidimento o formicolio lombare.

Normalmente ci si rivolge a un professionista chiropratico per trovare sollievo con un massaggio o un trattamento specifico. E’ piuttosto comune, in questi casi, correggere lo squilibrio pelvico che è quasi sempre causa di questi sintomi; si va a lavorare sui flessori dell’anca e sui muscoli dei glutei, insieme ai bicipiti e quadricipiti femorali, che si presentano tesi e doloranti.

Esiste un’applicazione, che sempre più professionisti praticano grazie alla sua efficacia, che prevede l’utilizzo dei dispositivi IceWave di LifeWave sul punto SP21 (bianco a destra, marrone a sinistra). Questa applicazione va a correggere lo squilibrio pelvico in poco più di 10 secondi.

L’applicazione risulta efficace nei casi di dolore cronico all’anca, intorpidimento alle gambe e ai piedi, dolore lombare e ai fianchi, dovuti spesso semplicemente a una cattiva postura.

Il punto SP21 si trova sulla linea media ascellare, nel IV spazio intercostale, all’altezza dei capezzoli.

Questo tipo di procedimento è in grado di amplificare l’efficacia del trattamento di un professionista, facilitandone e migliorandone la qualità del lavoro. E’ possibile, naturalmente, sperimentare a casa propria l’applicazione, per ottenere sollievo esclusivamente con l’utilizzo dei dispositivi IceWave.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Altre notizie