Questa ricetta richiede di combinare alcuni ingredienti della Terra per indurre sogni rivelatori e introspettivi, per stimolare il cambiamento e raggiungere i propri obiettivi sfruttando le loro proprietà e la potenza energetica della Luna Piena.
Gli ingredienti
Latte di Mandorla
Questa bevanda, secondo la tradizione magica, è utile per promuovere il cambiamento e raggiungere nuovi obiettivi. Come ingrediente di base di questa ricetta, consente di gettare le basi per una trasformazione positiva.
Zucchero di cocco
Il cocco rappresenta i doni nascosti e non ancora rivelati. Simbolicamente, per arrivare alla noce di cocco, bisogna rompere il suo guscio duro. Una volta fatto, è possibile attingere al frutto vero e proprio. Lo stesso si può dire per tutto ciò che ha valore. Includerlo in questa ricetta ci aiuta a ricordare che con l’arrivo del nuovo ciclo lunare, se solo siamo disposti a osare e a rompere la nostra corazza di protezione, potremmo ottenere nuove rivelazioni sulla nostra vita, sulle persone che abbiamo intorno e sulle circostanze che accadono.
Petali di rose essiccate
Questo ingrediente è facoltativo, ma chi ha bisogno di un po’ di autostima dovrebbe includerlo nella ricetta. La luna piena è un buon momento per ricordare a noi stessi che il passato non ci definisce. Che bisogna amare le lezioni imparate nell’ultimo ciclo lunare, per lasciarle andare insieme agli errori commessi.
Noce Moscata
La noce moscata sostiene l’apertura del terzo occhio e incoraggia la chiaroveggenza. Includerlo in questa bevanda può migliorare la chiarezza mentale mentre ci si affaccia al nuovo ciclo lunare. La noce moscata riduce i pensieri negativi, ma previene anche l’ottimismo maniacale e poco radicato. Così come è importante mantenere l’equilibrio nel corpo, è fondamentale mantenerlo anche nella mente.
Estratto di Vaniglia
Questo ingredienti promuove l’amorevolezza e la concentrazione mentale.
Cannella in polvere
Questa spezia è ottima per supportare il successo, la guarigione, la gioia nella vita, la protezione, ma anche la spiritualità e i poteri psichici.
Preparazione
Portare a ebollizione il latte di mandorle, a fuoco basso. Aggiungere l’estratto di vaniglia e lo zucchero di cocco. Mescolare senza smettere per 1-2 minuti. A questo punto aggiungere la cannella e la noce moscata. Lasciare cuocere per 5-10 minuti. Togliere dal fuoco e aggiungere i petali di rosa.
Come si assume
Una volta pronta, la bevanda va assaporata a piccoli sorsi, mentre si contempla la luna piena. I suoi effetti rigeneranti e rinnovanti si manifesteranno presto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Depotiphotos.com
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.