Molte persone stanno sviluppando una sensibilità sempre più sottile, o almeno stanno prendendo consapevolezza di esserne dotati. Questo comporta la necessità di proteggersi dal prendersi carico di ciò che si sente arrivare dall’esterno.
Che siano persone, luoghi o situazioni, è utile agire e farlo in modo efficace.
Non tutti hanno imparato qual è il modo migliore per farsi uno scudo protettivo. Le modalità sono tante, ma ognuno deve trovare ciò che funziona per sé.
Più la modalità è rapida e più si presta ad essere attuata ovunque e in qualunque momento. Basta sapere come fare.
Quella che segue è una di queste modalità per proteggersi.
Come fare
Prima di tutto bisogna dedicarsi a un momento di rilassamento. Respirando, fino a raggiungere uno stato di calma, tenendo gli occhi chiusi.
A questo punto, si immagina di avere tra le mani un tessuto leggero, che ha le medesime proprietà di uno specchio, pur essendo molto più maneggevole.
Si immagina poi di dispiegare questo tessuto di fronte a noi, in modo che la parte che riflette sia rivolta verso l’esterno. La particolarità di questo tessuto è di riflettere, ma anche di permettere che si possa vedere attraverso.
Il tessuto riflettente è ampio e va quindi dispiegato tutto intorno a noi, facendo in modo che ci avvolga completamente, espandendosi e andando a formare una bolla. Questo velo non impedisce il contatto con l’esterno: permette di vedere, di sentire, di respirare.
Nell’espandersi sempre di più, questo specchio diventa sempre più efficace e permette di respingere qualsiasi energia indesiderata, non necessaria o addirittura negativa che andremo a incontrare. Anzi, tutte queste vibrazioni saranno restituite al mittente.
Una volta creata la protezione, si possono aprire gli occhi.
In genere, si percepisce subito la differenza rispetto a prima. Ci si sente più leggeri, meno travolti dall’esterno. Non si ha più l’impressione di essere schiacciati da emozioni altrui o di portare pesi che non ci appartengono.
Questo tessuto riflettente è molto utile soprattutto per chi sta scoprendo ora la propria sensibilità fuori dal comune, ma ancora non si sa difendere; senza questa protezione, questa energia potrebbe essere assorbita, andando a creare degli effetti nefasti.
Questa protezione si può applicare ogni volta che serve. Come un caldo e avvolgente abbraccio, questa ci accompagnerà ovunque, evitandoci di farci sentire sovraccarichi quando muoviamo i nostri passi nel mondo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.