SINUSITE: UN EFFICACE RIMEDIO NATURALE

natural-remedy-sinusitisEsiste un rimedio naturale contro la sinusite che si è dimostrato migliore e più efficace di molti altri.

Molte persone che lo hanno testato hanno ottenuto ottimi risultati.

Occorre grattugiare una discreta quantità di radice di loto; bisogna poi aggiungere circa il 10% di farina integrale biologica e il 5% di zenzero grattugiato. Bisogna poi mescolare bene e applicare ciò che ne risulta sulla fronte e ai lati del naso. L’ideale è, visto che il composto si indurirà fino a formare una sorta di maschera, andare a dormire con addosso questo composto naturale. Altrimenti possono essere sufficienti 4 ore durante il giorno.

A seconda delle condizioni del singolo individuo, potrebbe essere necessario applicare questo composto per 3 o 4 notti, oppure anche per più di una settimana prima che il setto inizi a scaricare. Una volta però che tutto ciò ha inizio, sarà possibile eliminare una quantità enorme di muco depositato nel corso degli anni. Un enorme vantaggio, oltre a quelli che si possono immaginare, è di ritrovarsi con i pensieri molto più lucidi e la mente più leggera.

In agopuntura esiste un punto particolarmente efficace per alleviare il classico dolore causato dalla sinusite: si tratta di ST2 (Stomaco 2) (*con lo sguardo rivolto in avanti, 1 cun sotto la pupilla) Per ottenere sollievo è possibile applicare su questo punto i dispositivi naturali IceWave di LifeWave (bianco a destra, marrone a sinistra) o in alternativa due dispositivi Y-Age Aeon. Per risolvere inoltre il conseguente russamento portato dalla sinusite, è possibile utilizzare in congiunzione anche un dispositivo Silent Nights.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Altre notizie