MAI PIU’ NOTTI IN BIANCO GRAZIE A SILENT NIGHTS

sleeping-babyLe statistiche recenti hanno mostrato che un Italiano su tre prende, più o meno regolarmente, dei tranquillanti o degli ipnotici per dormire.

Il sonno è la funzione che permette al sistema nervoso di recuperare le fatiche dello stato di veglia ed è indispensabile per una attività normale dell’organismo. Prendere dei medicinali che fanno dormire forzatamente, senza cercare di sapere la causa a monte dell’insonnia è insensato.

Il primo grande responsabile dell’insonnia è lo stress, seguito dalle abitudini di vita errate. Circa il 50% delle insonnie è dovuto a disturbi d’ansia o depressivi. Le insonnie legate all’ansia di solito provocano difficoltà ad addormentarsi, mentre l’insonnia dovuta a problemi depressivi si manifesta con un risveglio precoce mattutino, che impedisce alla persona che ne soffre di riaddormentarsi.

Altra causa molto frequente è l’ insonnia psicofisiologica da condizionamento negativo: il soggetto di fronte a un evento particolarmente forte della vita inizia a non dormire per alcune notti, fino ad auto-condizionarsi.

LifeWave offre un carnet di prodotti completamente naturali ed efficaci che permettono di evitare un pericoloso approccio allopatico verso il disturbo. Uno di questi è il dispositivo Silent Nights, capace di migliorare la qualità del sonno senza l’assunzione di farmaci. Il dottor Steve Haltiwanger, prezioso collaboratore di LifeWave, ha recentemente annunciato grandi notizie legate alla ricerca. Lo scorso settembre, è stato infatti portato a termine un altro studio controllato con placebo in doppio cieco sul dispositivo Silent Nights. È stato uno studio con circa 50 partecipanti e i risultati sono stati incredibili.

Secondo i dati dello studio, circa l’80% dei partecipanti ha registrato un miglioramento nella durata del sonno. Inoltre, il 76% dei partecipanti ha registrato un miglioramento della qualità del sonno e la maggior parte dei partecipanti ha registrato una diminuzione della sonnolenza durante il giorno.

Al momento, lo studio è in preparazione per la pubblicazione e sarà presto disponibile alla consultazione. Questo studio, sommato a quelli precedenti, comprova ancora una volta le affermazioni secondo cui i dispositivi Silent Nights di LifeWave migliorano il flusso di energia nel corpo, facilitando il miglioramento generale del sonno, esercitando un effetto calmante nei soggetti ansiosi e rendendo la vita in generale di qualità superiore.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.