Y-AGE: UN AIUTO PER FRENARE LA PERDITA DEI CAPELLI

hair-lossCome è stato spesso sottolineato, il glutatione ha un ruolo cruciale contro l’invecchiamento precoce. Essendo un potente antiossidante, elimina i radicali liberi che si formano dalla perossidazione dei lipidi che, causando la rottura di certe membrane, hanno un impatto negativo su DNA ed RNA e di conseguenza determinano distorsioni cellulari e disfunzioni biochimiche. Quanto al sistema immunitario, il glutatione è strettamente legato all’attività fagocitica di specifiche cellule polmonari. Protegge dagli eventuali effetti dannosi del fumo, insieme ad altri antiossidanti come vitamina C, E, selenio, beta carotene e cisteina.

Il glutatione presenta un aspetto molto importante anche nell’approccio alla calvizie, poiché impedisce che i radicali liberi si leghino alle proteine fibrose del corpo, evitando così l’indurimento e il restringimento del collagene. I livelli di glutatione con l’età si abbassano inesorabilmente; riportarli nella norma può rivelarsi utile nella prevenzione del processo di fibrosi alla guaina connettivale, riconosciuto come uno dei processi irreversibili che si manifestano nel corso della calvizie e che, una volta instauratosi, rende impossibile la riconversione dei follicoli miniaturizzati in follicoli più profondi e sani.

Y-Age Glutathione di LifeWave rappresenta il modo migliore per elevare la quantità di questo antiossidante nel nostro organismo, naturalmente e senza effetti collaterali, contribuendo a mantenere vigoroso anche il cuoio capelluto. Ma non è il solo a rivestire questo ruolo!

Secondo la tradizione orientale, la salute dei capelli dipende da quella del Rene e ne è un riflesso. Quando invecchiamo, il Rene si indebolisce, i capelli diventano grigi e iniziano a cadere. Nel nostro organismo un ruolo importante è rivestito dall’ormone DEHA che è il precursore della sintesi di androgeni ed estrogeni. In medicina cinese questo equivale a tonificare il Rene. Essendo Il dispositivo Y-Age Aeon in grado di aumentare i livelli di DHEA, risulta essere uno strumento importante per tonificare il Rene e ripristinare la salute dei capelli, insieme a tanti altri effetti anti-età.

Perdere i capelli rappresenta un grave handicap emotivo per molte persone e trovare una soluzione appare complicato, specialmente perché si affronta il problema con l’approccio sbagliato. Al contrario, se si interviene in tempo, è possibile rallentare o addirittura bloccare questo spiacevole processo, allontanando il fantasma di un invecchiamento precoce del cuoio capelluto.

Grazie alle proprietà appena illustrate dei dispositivi Y-Age Aeon e Y-Age Glutathione di LifeWave, si deduce che l’uso combinato dei due prodotti può dare risultati davvero soddisfacenti nel trattamento della perdita dei capelli.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.